- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Lean marketing
Lean marketing - 9788836202270
di Allan Dib edito da ROI edizioni, 2024
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 23.66
-
Risparmi il 5% (€ 1.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lean marketing
- Autore: Allan Dib
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Business
- Data di Pubblicazione: Settembre '2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 320
- Dimensioni mm: 214 x 214 x 27
- ISBN-10: 8836202276
- ISBN-13: 9788836202270
Lean marketing: Lean marketing
Promozione Il libro "Lean marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean marketing"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean marketing"