ricerca
avanzata

Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web - 9791220361798

di Jacqueline Facconti edito da Youcanprint, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 10.00
  • € 9.50
  • Risparmi il 5% (€ 0.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web: Lo strapotere di Internet e l'avvento dei social network hanno reso indispensabile la creazione di contenuti di ogni genere attraverso i quali gli utenti hanno necessità di soddisfare le proprie esigenze di informazione e trovare risposta ai propri dubbi ed alle proprie domande. Proprio per questo motivo, sul web, ogni giorno vengono generati milioni di testi che rendono il "mondo virtuale" sempre dinamico ed in continua evoluzione. Essere al passo con i tempi significa anche sapersi muovere in un mare magnum come quello del World Wide Web nel quale – come si potrà bene immaginare – la concorrenza non può essere definita in altro modo se non "spietata". Da un lato l'esigenza di informarsi e dall'altro quella di promuovere la propria attività, i propri prodotti o servizi, hanno determinato la nascita di una tanto "nuova" quanto ormai "consolidata" professione: quella del Copywriter. Ma chi sono questi esperti di cui oggi si sente parlare moltissimo? Cosa fanno? Quale è, nello specifico, il loro lavoro? Come lo svolgono? L'attività di chi ha deciso di fare del copywriting il proprio lavoro non è di certo un gioco: anzi, scrivere testi originali e che siano unici richiede competenze, skills, esperienze di una certa importanza.

Promozione Il libro "Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web"

Altri libri con autore: Facconti Jacqueline

-5%

Leader allo specchio. Percorrere insieme quattro vie di successo: carisma, etica, comunicazione ed empatia libro di Facconti Jacqueline
Leader allo specchio. Percorrere insieme quattro vie di successo: carisma, etica, comunicazione ed empatia
libro di Facconti Jacqueline 
edizioni Campano Edizioni collana Cultura e formazione
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Green marketing e innovation management libro di Facconti Jacqueline
Green marketing e innovation management
libro di Facconti Jacqueline 
edizioni Youcanprint collana BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Business
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Fisco, finanza e lavoro: manuale pratico per il 2017 libro di Facconti Jacqueline
Fisco, finanza e lavoro: manuale pratico per il 2017
libro di Facconti Jacqueline 
edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing
€ 20.90
€ 19.86

-5%

Organizzazione e strategia nel family business italiano libro di Facconti Jacqueline
Organizzazione e strategia nel family business italiano
libro di Facconti Jacqueline 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione libro di Facconti Jacqueline
Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione
libro di Facconti Jacqueline 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web"