- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web
Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web - 9791220361798
di Jacqueline Facconti edito da Youcanprint, 2021
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 9.50
-
Risparmi il 5% (€ 0.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web
- Autore: Jacqueline Facconti
- Editore: Youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 66
- ISBN-13: 9791220361798
Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web: Lo strapotere di Internet e l'avvento dei social network hanno reso indispensabile la creazione di contenuti di ogni genere attraverso i quali gli utenti hanno necessità di soddisfare le proprie esigenze di informazione e trovare risposta ai propri dubbi ed alle proprie domande. Proprio per questo motivo, sul web, ogni giorno vengono generati milioni di testi che rendono il "mondo virtuale" sempre dinamico ed in continua evoluzione. Essere al passo con i tempi significa anche sapersi muovere in un mare magnum come quello del World Wide Web nel quale – come si potrà bene immaginare – la concorrenza non può essere definita in altro modo se non "spietata". Da un lato l'esigenza di informarsi e dall'altro quella di promuovere la propria attività, i propri prodotti o servizi, hanno determinato la nascita di una tanto "nuova" quanto ormai "consolidata" professione: quella del Copywriter. Ma chi sono questi esperti di cui oggi si sente parlare moltissimo? Cosa fanno? Quale è, nello specifico, il loro lavoro? Come lo svolgono? L'attività di chi ha deciso di fare del copywriting il proprio lavoro non è di certo un gioco: anzi, scrivere testi originali e che siano unici richiede competenze, skills, esperienze di una certa importanza.
Promozione Il libro "Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web"
-5%
Leader allo specchio. Percorrere insieme quattro vie di successo: carisma, etica, comunicazione ed empatia
libro di Facconti Jacqueline
edizioni Campano Edizioni collana Cultura e formazione
-5%
Green marketing e innovation management
libro di Facconti Jacqueline
edizioni Youcanprint collana BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Business
-5%
Fisco, finanza e lavoro: manuale pratico per il 2017
libro di Facconti Jacqueline
edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing
-5%
Organizzazione e strategia nel family business italiano
libro di Facconti Jacqueline
edizioni youcanprint collana Saggistica
-5%
Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione
libro di Facconti Jacqueline
edizioni youcanprint collana Saggistica
-5%
Popolazione e famiglia: mutamenti socio-demografici nel comune di Carrara. Focus sull'arco temporale compreso tra il 14º ed il 15º censimento
libro di Facconti Jacqueline
edizioni youcanprint
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web"