Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione - 9788891183170

di Jacqueline Facconti edito da youcanprint, 2015

Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione: Il tomo che propongo al pubblico costituisce una raccolta di "Progetti di ricerca" redatti dalla sottoscritta in occasione del conseguimento del XXII Bando del Master in Comunicazione, Impresa, Banca ed Assicurazione nell'anno 2015 a Pisa promosso dallo Staff Didattico e Direzionale Eraclito 2000, il cui Presidente è il Professore Marco Agujari e la cui Direttrice e coordinatrice è la Professoressa Diana Pardini. Questa raccolta di elaborati è stata meditata ed è frutto di studio, ricerche, riflessioni e di approfondimento individuale, la cui stesura mi ha consentito di arricchire il mio bagaglio culturale e professionale. Per quanto concerne le tematiche da me selezionate oculatamente tra quelle proposte dai Docenti e Professionisti che gravitano intorno al Master stesso, affronto in questi "Scritti": "L'India, il gigante globale dei servizi", "Il team", "La gestione del tempo", "La Leadership", "Il Mobbing", "La Comunicazione aziendale ed il Marketing". Per i temi proposti ringrazio i membri dello Staff e i Docenti del Master, Professore Marco Giannini, Dottoressa Sonia Bernicchi, Dottoressa Elisa Biegi, Dottoressa Rosy Alaia, Dottore Roberto Lupi e Dottoressa Stefania Ricci. Il volume suole essere un omaggio ed un encomio al lavoro svolto dallo Staff Eraclito 2000 di Pisa ma costituisce, al contempo, uno strumento di arricchimento culturale e formativo per tutto il mondo professionale e della ricerca universitaria in quanto i temi affrontati sono poliedrici, multidisciplinari e ben approfonditi.
The tome that I propose to the public constitutes a collection of "research projects" drawn up by me on the occasion of the award of XXII ban of the Master in communication, business, banks and insurance in the year 2015 in Pisa promoted Educational and managerial Staff Heraclitus 2000, whose Chairman is Professor Marco Agujari and whose Director and Coordinator is Professor Diana Pardini. This collection of papers was thoughtful and is the result of study, research, reflections and deepening individual, which allowed me to enrich my cultural background and professional. As regards the issues carefully selected by me from those proposed by teachers and professionals that revolve around the Master himself, I face in these "Written", "India, the giant global services", "team", "time management", "Leadership", "Bullying", "corporate communication and Marketing". For the proposed themes i would like to thank the Staff and teachers of the Master, Professor Michael Galvin, Dr. Sonia Bernicchi, Dr. Elisa Baker, Dr. Rosy Alaia, doctor Roberto Lupi and Dr. Stefania Ricci. The volume wont be an homage and a commendation to the work done by the Staff of Pisa 2000 but constitutes, while Heraclitus, a tool for cultural enrichment and education for vocational and university research worldwide because the themes are multifaceted, multidisciplinary teams and well depth.

Promozione Il libro "Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione"

Altri libri con autore: Facconti Jacqueline

Leader allo specchio. Percorrere insieme quattro vie di successo: carisma, etica, comunicazione ed empatia libro di Facconti Jacqueline