ricerca
avanzata

Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna - 9788888778815

di Federici Maria Caterina Raffaele Federici edito da Morlacchi, 2004

  • € 16.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna: Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna"

Altri libri con autore: Federici Maria Caterina; Federici Raffaele
Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna libro di Federici Maria Caterina Federici Raffaele
Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna
libro di Federici Maria Caterina  Federici Raffaele 
edizioni Morlacchi collana Sociologica-mente
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna"