- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale - 9791280487681
di Antonio Ferrandina edito da BTT, 2024
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 27.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
- Autore: Antonio Ferrandina
- Editore: BTT
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 17
- ISBN-13: 9791280487681
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale: Il libro affronta il Digital Marketing con una particolare attenzione per i temi strategici e di pianificazione in modo da creare una base concettuale solida per la successiva disamina dei parametri d'azione e delle formule promozionali e di comunicazione legate alla Rete. Sono stati privilegiati un approccio sintetico e uno stile espositivo semplice e lineare che faciliti la comprensione, l'assimilazione e l'apprendimento rapido dei molti concetti lumeggiati nel volume. La focalizzazione settoriale è stata rivolta al comparto turistico, ma sono numerosi gli esempi in altri settori; le tecniche e gli esempi proposti sono stati finalizzati per rendere il lavoro del Digital Marketer più organico e scientifico, nel quadro di una visione olistica del Marketing.
Promozione Il libro "Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale"
-5%
![Business plan: casi pratici libro di Ferrandina Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788821782589p.jpg)
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
-5%
![Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software libro di Ferrandina Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788857915227p.jpg)
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
![Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti libro di Ferrandina Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820402631p.jpg)
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
![Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk libro di Ferrandina Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846440334p.jpg)
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
![Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM libro di Ferrandina Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788821719660p.jpg)
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
![Il business plan. Casi pratici libro di Ferrandina Antonio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788821762703p.jpg)
Il business plan. Casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale"