Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale aggiunto a carrello

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale

LIBRO di   Antonio Ferrandina
edito da  BTT , 2024

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale - 9791280487681


Un libro di   Antonio Ferrandina edito da  BTT , 2024
€ 29.00 € 27.55

Normalmente disponibile per la spedizione in
5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Scopri gli altri articoli della promozione Tantissimi libri in promozione sconto

Il libro affronta il Digital Marketing con una particolare attenzione per i temi strategici e di pianificazione in modo da creare una base concettuale solida per la successiva disamina dei parametri d'azione e delle formule promozionali e di comunicazione legate alla Rete. Sono stati privilegiati un approccio sintetico e uno stile espositivo semplice e lineare che faciliti la comprensione, l'assimilazione e l'apprendimento rapido dei molti concetti lumeggiati nel volume. La focalizzazione settoriale è stata rivolta al comparto turistico, ma sono numerosi gli esempi in altri settori; le tecniche e gli esempi proposti sono stati finalizzati per rendere il lavoro del Digital Marketer più organico e scientifico, nel quadro di una visione olistica del Marketing.
EAN ISBN-13
9791280487681
Titolo
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
Editore
Data Pubblicazione
2024
Pagine
272
Classificazione CCE
Punti Accumulabili

Consigliati