In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM. Vol. 1 - 9788837910662
di Piero Ferretti Lya Ferretti edito da Cappelli, 2006
- € 21.05
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM. Vol. 1
- Autori : Piero Ferretti Lya Ferretti
- Editore: Cappelli
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: LABORATORIO SERVIZI
- Pagine: 304
- Volume: 1
- ISBN-10: 8837910665
- ISBN-13: 9788837910662
In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM. Vol. 1: In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM. Vol. 1
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM. Vol. 1"
-5%
Il perfetto oratore: voce, gestualità, performance (Quintiliano, 'Institutio Oratoria 11,3')
libro di Cataldo Valeria
edizioni Stamen collana Dissertazioni
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
La vita facile dell'amministratore di condominio. Scopri come blindare la sicurezza degli stabili e dei suoi condomini, guadagnando più tempo libero, anche se non conosci nulla delle polizze assicurative e sei preso da tanti impegni
libro di Ricci Nicola
edizioni Ricci Nicola (Aut)
disponibilità immediata
€ 21.00
-5%
Gigi delle caverne. Sciamano sarai tu
libro di Reynolds Aaron
McAndrew Phil
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
disponibilità immediata
€ 15.50
€ 14.73
-5%
Alice in borderland. Vol. 5
libro di Aso Haro
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Io+te
libro di Kennedy Elle
Bowen Sarina
edizioni Always Publishing
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21
-5%
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Ediz. a colori. Vol. 3
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM. Vol. 1"