- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
- >
- Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile - 9788843038800
di Mazzoni C. (cur.) edito da Carocci, 2006
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile
- Autore: Mazzoni C. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Biblioteca di testi e studi , Nr. 358
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomenti : Aziende di servizi Radiotelefonia
- Pagine: 254
- Curatore: Mazzoni C.
- Dimensioni mm: 222 x 152 x 15
- ISBN-10: 884303880X
- ISBN-13: 9788843038800
Un'analisidi unodei più straordinari fenomenidi consumodegli ultimidecenni: quelodela comunicazione mobile.
Promozione Il libro "Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile"
-5%
Alessandra Casciotti. Il Linguaggio del simbolo. Fascino e mistero nel mito e nel concetto. Ediz. a colori
libro di Mazzoni C. (cur.)
edizioni Gangemi Editore collana Arti visive, architettura e urbanistica
-5%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile"
Un'analisidi unodei più straordinari fenomenidi consumodegli ultimidecenni: quelodela comunicazione mobile.