- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario - 9788833620640
di Robert McKee Thomas Gerace Gandolfi D. (cur.) edito da Unicomunicazione.it, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
- Autori : Robert McKee Thomas Gerace Gandolfi D. (cur.)
- Editore: Unicomunicazione.it
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: 264
- Curatore: Gandolfi D.
- Traduttore: Bonora E.
- Dimensioni mm: 210 x 212 x 18
- ISBN-10: 8833620646
- ISBN-13: 9788833620640
Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario: In Storytelling aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale. Il sogno di un commercio basato sulle storie è ancora un sogno. Con Storytelling aziendale vogliamo trasformarlo in realtà. La differenza tra dati e storia è questa: i dati elencano ciò che succede, la storia esprime come e perché è successo. I dati espongono i fatti in base a quantità e frequenza, la storia rivela le casualità dietro le quinte di quei fatti. La storia elimina le causalità dietro le quinte di quei fatti, elimina i dettagli irrilevanti, si concentra sul cambiamento dinamico e poi rimodella i fatti in una struttura che collega gli eventi in catene di causa ed effetto che si dispiega nel tempo. Scopri tra le pagine di Storytelling aziendale come diventare un marketer in grado di padroneggiare le tecniche di storytellingche semineranno e raccoglieranno frutti senza tempo, perché stanno inventando il futuro!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario"
Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
libro di McKee Robert
Gerace Thomas
Gandolfi D. (cur.)
edizioni Unicomunicazione.it
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario"