ricerca
avanzata

L'arte di concludere una vendita - 9788850206308

di Pickens James W. edito da TEA, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'arte di concludere una vendita
  • AutorePickens James W.
  • Editore: TEA
  • Collana: Tea pratica , Nr. 30
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: commercio
  • ArgomentoVendita
  • Pagine: 300
  • Traduttore: Zincone M.
  • Dimensioni mm: 200 x 130 x 24
  • ISBN-10: 8850206305
  • ISBN-13:  9788850206308

 

L'arte di concludere una vendita: Dedicato a tutti i professionisti della vendita che ogni giorno devono affrontare un mercato "duro" la cui regola è la competizione, questo manuale ha tre funzioni. È un libro di consultazione completo sul modo di concludere una vendita. È una guida ai nuovi modi di portare a buon fine le trattative nel mercato concorreziale di oggi. Introduce una "formula di vendita" (il segreto di Sam), il cui record di successo supera molte altre strategie e tecniche utilizzate nelle varie parti del mondo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di concludere una vendita"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

L'arte di concludere una vendita libro di Pickens James W.
L'arte di concludere una vendita
Pickens James W.
edizioni TEA
Tea pratica
, 2008
€ 10.00
€ 9.50
Altri libri con autore: Pickens James W.

-5%

L'arte di concludere una vendita libro di Pickens James W.
L'arte di concludere una vendita
libro di Pickens James W. 
edizioni TEA collana Tea pratica
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di concludere una vendita"