- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'arte di concludere una vendita
L'arte di concludere una vendita - 9788850206308
di Pickens James W. edito da TEA, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte di concludere una vendita
- Autore: Pickens James W.
- Editore: TEA
- Collana: Tea pratica , Nr. 30
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: commercio
- Argomento : Vendita
- Pagine: 300
- Traduttore: Zincone M.
- Dimensioni mm: 200 x 130 x 24
- ISBN-10: 8850206305
- ISBN-13: 9788850206308
L'arte di concludere una vendita: Dedicato a tutti i professionisti della vendita che ogni giorno devono affrontare un mercato "duro" la cui regola è la competizione, questo manuale ha tre funzioni. È un libro di consultazione completo sul modo di concludere una vendita. È una guida ai nuovi modi di portare a buon fine le trattative nel mercato concorreziale di oggi. Introduce una "formula di vendita" (il segreto di Sam), il cui record di successo supera molte altre strategie e tecniche utilizzate nelle varie parti del mondo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di concludere una vendita"
-5%
L'arte di concludere una vendita
Pickens James W.
edizioni TEA
Tea pratica
, 2008
-5%
L'arte di concludere una vendita
libro di Pickens James W.
edizioni TEA collana Tea pratica
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di concludere una vendita"