- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing sociale
Il marketing sociale - 9788879100670
di Flavio Sangalli edito da Edizioni Lavoro, 1984
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing sociale
- Autore: Flavio Sangalli
- Editore: Edizioni Lavoro
- Data di Pubblicazione: 1984
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Organizzazioni
- Pagine: 176
- ISBN-10: 887910067X
- ISBN-13: 9788879100670
Il marketing sociale: Il marketing sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sociale"
Alta prestazione. Lezioni dal management, dalle arti marziali e dai corpi speciali per l'eccellenza delle persone e delle organizzazioni
libro di Sangalli Flavio
edizioni Ugo Mursia Editore collana Interventi
€ 20.00
Il Karatedo come disciplina. Considerazioni e proposte per l'insegnamento e la pratica educativa del karate
libro di Sangalli Flavio
edizioni Homeless Book collana Best practices in education
€ 15.00
-5%
Pensare per partecipare. Riflessioni e proposte su temi dell'attualità sociale, politica e culturale
libro di Sangalli Flavio
edizioni Homeless Book
€ 12.00
€ 11.40
I 10 saggi. Considerazioni e proposizioni sui temi dell'attualità sociale e politica
libro di Sangalli Flavio
edizioni Homeless Book collana Storie positive
€ 13.00
-5%
La via dell'armonia. La pratica del Karate Wado Ryu come disciplina per lo sviluppo personale e sociale
libro di Sangalli Flavio
edizioni Homeless Book
€ 13.00
€ 12.35
-5%
Grigio brillante. L'innovazione nel sindacalismo dei pensionati: il caso FNP-Cisl Lombardia
libro di Sangalli Flavio
edizioni Franco Angeli
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sociale"