ricerca
avanzata

Il marketing sociale - 9788879100670

di Flavio Sangalli edito da Edizioni Lavoro, 1984

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing sociale: Il marketing sociale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sociale"

Altri libri con autore: Sangalli Flavio
Il Karatedo come disciplina. Considerazioni e proposte per l'insegnamento e la pratica educativa del karate libro di Sangalli Flavio
Il Karatedo come disciplina. Considerazioni e proposte per l'insegnamento e la pratica educativa del karate
libro di Sangalli Flavio 
edizioni Homeless Book collana Best practices in education
€ 15.00

-5%

Pensare per partecipare. Riflessioni e proposte su temi dell'attualità sociale, politica e culturale libro di Sangalli Flavio
Pensare per partecipare. Riflessioni e proposte su temi dell'attualità sociale, politica e culturale
libro di Sangalli Flavio 
edizioni Homeless Book
€ 12.00
€ 11.40
I 10 saggi. Considerazioni e proposizioni sui temi dell'attualità sociale e politica libro di Sangalli Flavio
I 10 saggi. Considerazioni e proposizioni sui temi dell'attualità sociale e politica
libro di Sangalli Flavio 
edizioni Homeless Book collana Storie positive
€ 13.00

-5%

La via dell'armonia. La pratica del Karate Wado Ryu come disciplina per lo sviluppo personale e sociale libro di Sangalli Flavio
La via dell'armonia. La pratica del Karate Wado Ryu come disciplina per lo sviluppo personale e sociale
libro di Sangalli Flavio 
edizioni Homeless Book
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Grigio brillante. L'innovazione nel sindacalismo dei pensionati: il caso FNP-Cisl Lombardia libro di Sangalli Flavio
Grigio brillante. L'innovazione nel sindacalismo dei pensionati: il caso FNP-Cisl Lombardia
libro di Sangalli Flavio 
edizioni Franco Angeli
€ 20.00
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sociale"