Agenda di italiano. Grammatica e scrittura-Comunicaz. e lessico-L'agenda delle competenze-Grammatica ragionando. Per le Scuole. Con e-book. Con espansione online (L') - 9788824753883

di Marcello Sensini edito da Mondadori Scuola, 2015

• Titolo del Libro: Agenda di italiano. Grammatica e scrittura-Comunicaz. e lessico-L'agenda delle competenze-Grammatica ragionando. Per le Scuole. Con e-book. Con espansione online (L')
  • AutoreMarcello Sensini
  • Editore: Mondadori Scuola
  • Data di Pubblicazione: 2015
  • Genere: MixedMediaProduct
  • ISBN-10: 8824753884
  • ISBN-13:  9788824753883

Agenda di italiano. Grammatica e scrittura-Comunicaz. e lessico-L'agenda delle competenze-Grammatica ragionando. Per le Scuole. Con e-book. Con espansione online (L'): L'AGENDA D'ITALIANO V. U. CONFEZIONE MONDADORI A. SCOL.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Agenda di italiano. Grammatica e scrittura-Comunicaz. e lessico-L'agenda delle competenze-Grammatica ragionando. Per le Scuole. Con e-book. Con espansione online (L')"

Altri libri con autore: Sensini Marcello