- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Influencer marketing: no, no, non funziona così! Guida pratica per influencer...
Influencer marketing: no, no, non funziona così! Guida pratica per influencer e aziende - 9791222733364
di Virginia Surace edito da Youcanprint, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Influencer marketing: no, no, non funziona così! Guida pratica per influencer e aziende
- Autore: Virginia Surace
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 92
- ISBN-13: 9791222733364
Influencer marketing: no, no, non funziona così! Guida pratica per influencer e aziende: Se aspiri a diventare un influencer di successo o se già ti muovi nell'arena del marketing digitale con dimestichezza o se lavori in azienda e vuoi capire le dinamiche delle collaborazioni con gli influencer, questo libro fa al caso tuo. Infatti non si limita a illustrare le regole del gioco ma ti insegna a sfruttarle al meglio per trarne vantaggio personale e per costruire un legame genuino con i tuoi follower. Con un approccio che combina esempi concreti a casi studio verificati, questo libro ti guiderà attraverso il complesso panorama delle regole dell'influencer marketing. Dal corretto annuncio delle sponsorizzazioni, alla decodifica delle normative sulle testimonianze, avrai a disposizione una risorsa completa per orientarti con sicurezza in questo settore. Ma non è importante soltanto l'osservanza delle normative. Risulta indispensabile anche instaurare un rapporto di trasparenza e fiducia con chi ti segue. Essere onesti riguardo le collaborazioni commerciali non è solo una buona prassi, diventa il pilastro che sostiene l'autenticità e l'affidabilità della tua presenza online.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influencer marketing: no, no, non funziona così! Guida pratica per influencer e aziende"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influencer marketing: no, no, non funziona così! Guida pratica per influencer e aziende"