ricerca
avanzata

Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali - 9788824494106

di Viscardi R. (cur.) edito da Ellissi, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali: Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali"

Altri libri con autore: Viscardi R. (cur.)
Teorie dei media digitali. L'informatizzazione della società nelle opere dei digerati. Con CD-ROM libro di Viscardi R. (cur.)
Teorie dei media digitali. L'informatizzazione della società nelle opere dei digerati. Con CD-ROM
libro di Viscardi R. (cur.) 
edizioni Ellissi collana Strumenti x comunicare
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali"