- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali
Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali - 9788824494106
di Viscardi R. (cur.) edito da Ellissi, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali
- Autore: Viscardi R. (cur.)
- Editore: Ellissi
- Collana: Manuali di comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 256
- Curatore: Viscardi R.
- ISBN-10: 8824494102
- ISBN-13: 9788824494106
Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali: Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali"
Teorie dei media digitali. L'informatizzazione della società nelle opere dei digerati. Con CD-ROM
libro di Viscardi R. (cur.)
edizioni Ellissi collana Strumenti x comunicare
€ 22.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali"