- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi...
Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione - 9788846457288
di Rudi Vittori edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 23.50
- € 22.33
-
Risparmi il 5% (€ 1.17)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione
- Autore: Rudi Vittori
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 291
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Internet
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846457285
- ISBN-13: 9788846457288
Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione: Oggi tutte le aziende vogliono essere presenti in Internet, con un approccio, solitamente, esclusivamente commerciale e non strategico. Questo testo si propone di approfondire le tematiche riguardanti l'approccio strategico allo "sbarco" dell'azienda in Internet. Partendo da una analisi della PMI italiana, si passa alla disamina delle motivazioni che portano una azienda ad affacciarsi alla rete, attraverso l'analisi delle necessità, del rapporto costi/benefici, dello studio del mercato di riferimento. Introducendo l'uso del benchmarking, viene affrontato il problema della definizione degli obiettivi e viene spiegato lo sviluppo del business plan e del budget di controllo dei costi, oltre alla pianificazione delle attività.
Today all companies want to be present in the Internet, with a commercial and strategic approach, usually not exclusively. This text aims to explore the issues regarding the strategic approach to the "landing" of the company in Internet. Starting from an analysis of the Italian SME, you pass the examination of the motivations that lead a company to come to the net, through the needs analysis, cost-benefit ratio, the study of the market. Introducing the use of benchmarking, it faced the problem of defining objectives and explains the development of the business plan and budgeting of cost control, in addition to planning activities.
Promozione Il libro "Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione"
Export, delocalizzazione, internazionalizzazione. Un'opportunità delle aziende italiane per superare la crisi
libro di Vittori Rudi
edizioni Franco Angeli collana Casi e studi d'impresa
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione"