365 idee intelligenti per divertirti con il tuo bambino - 9788841861578

di Wilson Hall Nancy edito da De Agostini, 2010

365 idee intelligenti per divertirti con il tuo bambino: Realizzato con la consulenza di psicologi specializzati nello sviluppo emotivo della prima infanzia e nei valori positivi del gioco per l'apprendimento, un volume che insegna a trasformare 365 attività divertenti in altrettanti momenti di scoperta e di crescita. Dedicato ai genitori con bambini da uno a tre anni, è un volume ricco di spunti che non solo aiutano a sviluppare la memoria, il pensiero logico e la concentrazione del bambino, ma anche ne migliorano la coordinazione motoria, la consapevolezza di sé e la sua autostima. Il gioco non è più soltanto un momento di divertimento, ma diviene così uno strumento per conoscere, favorire l'apprendimento di nuove parole, migliorare le capacità espressive e di relazione. Con pagine piene di colore, piacevolissimi disegni e foto di bambini che giocano e sorridono, questo libro si propone non solo come uno strumento prezioso per tutti i genitori, ma anche come un libro divertente da leggere, bello da sfogliare.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "365 idee intelligenti per divertirti con il tuo bambino"