IL DIRETTORE VENDITE NELLE PMI ITALIANE(RUOLO, FUNZIONI E COMPITI). E-book. Formato EPUB - 9791222495378
Un ebook di Cavicchi Alberto edito da Tiemme Edizioni Digitali, 2024
- € 2.99
In un periodo economico contraddistinto da una complessa crisi che investe in modo particolare le attività commerciali di tante imprese (in primo luogo quelle del settore abbigliamento), è necessario che la figura professionale del Direttore vendite venga rivista e rinforzata nei suoi punti critici. È dunque necessario che il responsabile vendite sia in grado di gestire al meglio i suoi clienti e abbia doti di leadership e di flessibilità e che al contempo sia in grado di controllare attentamente l’andamento delle vendite utilizzando allo scopo delle “sales matrics” (matrici di vendita), tipo il Return on Sales (ritorno sulle vendite o redditività delle vendite) che rappresenta il risultato operativo medio per unità di ricavo).
Informazioni bibliografiche
- Titolo: IL DIRETTORE VENDITE NELLE PMI ITALIANE(RUOLO, FUNZIONI E COMPITI). E-book. Formato EPUB
- Autore: Cavicchi Alberto
- Editore: Tiemme Edizioni Digitali
- Data di Pubblicazione: 12 Gennaio '24
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- ISBN-13: 9791222495378
Monogrammus. Vilfredo Pareto. E-book. Formato EPUB
Alberto Cavicchi
edizioni Tiemme Edizioni Digitali
download immediato
€ 2.99
Monogrammus. Milton Friedman. E-book. Formato EPUB
Alberto Cavicchi
edizioni Tiemme Edizioni Digitali
download immediato
€ 2.99
Strategia d'impresa e controllo di gestioneLe condizioni che favoriscono la crescita e l'aumento della redditività dell'impresa. E-book. Formato EPUB
Alberto Cavicchi
edizioni Tiemme Edizioni Digitali
download immediato
€ 2.99
Marketing internazionaleCommercio estero e internazionalizzazione. E-book. Formato Mobipocket
Alberto Cavicchi
edizioni Tiemme Edizioni Digitali
download immediato
€ 2.99
La vendita dei Servizi BancariL'orientamento al cliente nelle banche commerciali. E-book. Formato Mobipocket
Alberto Cavicchi
edizioni Tiemme Edizioni Digitali
download immediato
€ 2.99
Piano strategico di Marketing TerritorialePer i comuni capoluogo di medie-piccole dimensioni. E-book. Formato Mobipocket
Alberto Cavicchi
edizioni Tiemme Edizioni Digitali
download immediato
€ 2.99