ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Servizi per i clienti
    6.  > 
    7. Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa....

Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa. E-book. Formato EPUB - 9791280359278

Un ebook di  Mattiello Alberto  edito da Ayros Editore, 2022

“Nel mondo B.C. (Before Cloud), le aziende potevano concentrarsi totalmente sulle vendite e sul marketing, dando per scontato che i clienti rimanessero ‘incastrati’ dopo l’acquisto. Tutti i processi post-vendita non rappresentavano altro che dei costi.”
Lincoln Murphy
Il nuovo scenario digitale è destinato ad appiattire i vantaggi competitivi tradizionali. Le aziende che non sapranno coniugare una gestione smart dei Dati a propria disposizione a una strategia di Customer Success rischiano l’estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, derivato dai modelli As A Service (XaaS) e dalla Subscription Economy, grazie al quale tutti i dipartimenti dell’azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa. E-book. Formato EPUB
  • AutoreMattiello Alberto
  • Editore: Ayros Editore
  • Data di Pubblicazione: 27 Gennaio '22
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9791280359278
Dello stesso autore: Alberto Mattiello
Marketing thinking. E-book. Formato EPUB ebook di Alberto Mattiello
Marketing thinking. E-book. Formato EPUB
Alberto Mattiello 
edizioni Egea
download immediato
€ 5.99
Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa. E-book. Formato EPUB ebook di Alberto Mattiello
Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa. E-book. Formato EPUB
Alberto Mattiello 
edizioni Ayros Editore
download immediato
€ 15.99