- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa....
Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa. E-book. Formato EPUB - 9791280359278
Un ebook di Mattiello Alberto edito da Ayros Editore, 2022
- € 15.99
“Nel mondo B.C. (Before Cloud), le aziende potevano concentrarsi totalmente sulle vendite e sul marketing, dando per scontato che i clienti rimanessero ‘incastrati’ dopo l’acquisto. Tutti i processi post-vendita non rappresentavano altro che dei costi.”
Lincoln Murphy
Il nuovo scenario digitale è destinato ad appiattire i vantaggi competitivi tradizionali. Le aziende che non sapranno coniugare una gestione smart dei Dati a propria disposizione a una strategia di Customer Success rischiano l’estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, derivato dai modelli As A Service (XaaS) e dalla Subscription Economy, grazie al quale tutti i dipartimenti dell’azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa. E-book. Formato EPUB
- Autore: Mattiello Alberto
- Editore: Ayros Editore
- Data di Pubblicazione: 27 Gennaio '22
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- ISBN-13: 9791280359278