- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing thinking. E-book. Formato EPUB - 9788823815162
Marketing thinking. E-book. Formato EPUB - 9788823815162
Un ebook di Mattiello Alberto edito da Egea, 2017
- € 5.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Sviluppo di Internet, big data e nuove tecnologie affievoliscono il ruolo del marketing in tutte le aree di ideazione, sviluppo, distribuzione e vendita dei prodotti. La visione tradizionale diventa rapidamente obsoleta e per affrontare i molteplici rischi occorrono strategie inedite, basate sul rapporto con le nuove generazioni, la centralità della persona e la psicologia. La strada per accompagnare le aziende nel futuro comincia a essere tracciata con successo da alcune imprese leader nel mondo, tra cui Amazon e Tesla, e da imprenditori brillanti e innovativi. Le loro esperienze, raccontate in questo libro, mostrano come utilizzare uno startup approach per superare lo scetticismo e comunicare in maniera autentica per trasformare le nuove generazioni di clienti in evangelisti del brand.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Marketing thinking. E-book. Formato EPUB
- Autore: Mattiello Alberto
- Editore: Egea
- Data di Pubblicazione: 06 Ottobre '17
- Argomenti : marketingInternetbig datanuove tecnologieAmazonTeslastartup approach
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - ISBN-13: 9788823815162