- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni...
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2.0. E-book. Formato PDF - 9788856881943
Un ebook di Prunesti Alessandro edito da Franco Angeli, 2013
- € 32.00
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
L'ecosistema dei social media e delle applicazioni mobile sta generando un nuovo orientamento delle strategie d'impresa focalizzato sulla partecipazione e sulla co-creazione dei contenuti online. Un mercato sempre più liquido e turbolento necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti e di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano concretamente a una pluralità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo in relazione ai brand. Questo libro, nato dalle esperienze maturate nel settore della consulenza aziendale, descrive i passi che le aziende oggi sono chiamate a compiere per utilizzare i social media come strumenti utili a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i loro target di riferimento, rafforzare la reputazione e acquisire nuovi clienti.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2.0. E-book. Formato PDF
- Autore: Prunesti Alessandro
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools
- Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '13
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketingComunità virtuali
- Formato: PDF
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Anteprima: Permesso senza limiti
- Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Non permesso
- Da testo a voce: Non permesso
- ISBN-13: 9788856881943