ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni...

Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2.0. E-book. Formato PDF - 9788856881943

Un ebook di  Prunesti Alessandro  edito da Franco Angeli, 2013

L'ecosistema dei social media e delle applicazioni mobile sta generando un nuovo orientamento delle strategie d'impresa focalizzato sulla partecipazione e sulla co-creazione dei contenuti online. Un mercato sempre più liquido e turbolento necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti e di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano concretamente a una pluralità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo in relazione ai brand. Questo libro, nato dalle esperienze maturate nel settore della consulenza aziendale, descrive i passi che le aziende oggi sono chiamate a compiere per utilizzare i social media come strumenti utili a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i loro target di riferimento, rafforzare la reputazione e acquisire nuovi clienti.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Trend
download immediato
€ 16.00
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
download immediato
€ 18.00
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF ebook di Alessandro Prunesti
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda. E-book. Formato PDF
Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
download immediato
€ 21.00