ricerca
avanzata

La scienza anarchica della vita. E-book. Formato EPUB - 9788830670693

Un ebook di  Coppola Alfonso  edito da Gruppo Albatros Il Filo, 2022

Siamo figli di un Caos disordinato che si muove in completa anarchia con ordine e armonia.
Al centro del cosmo l’essere umano, misero e costantemente in affanno, è perennemente alla ricerca di gloria e onorificenze per ottenere quel posto in società tra i Primi.
Faticosamente arranca su pareti di ghiaccio, ma purtroppo troppe volte scivola per ritrovarsi più infelice di prima. Se invece provasse a fermarsi e a guardarsi intorno si renderebbe conto che ha tutto a portata di mano: la meraviglia del creato!
Alfonso Coppola in La scienza anarchica della vita ci propone un’analisi critica e razionale del mondo moderno; tutto ormai si muove seguendo dei cliché prestabiliti e i danni al nostro Sistema sono ingenti.

Alfonso Coppola, classe 1991, nato a Cava de’ Tirreni (Sa) e residente a Nocera Superiore (Sa). Da piccolo studia percussioni ed in seguito, in maniera autodidatta, si dedica al pianoforte e alla produzione di tracce elettroniche, motivo per cui è riuscito a firmare dei contratti con etichette discografiche con sede a Milano, Ungheria, Bulgaria e Giappone. Laureato in Ingegneria elettronica fonda Rithema, una startup che sviluppa idee innovative ed ecosostenibili per la tutela delle risorse naturali. Per una serie di motivi personali si definisce l’ambasciatore delle minoranze. 

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La scienza anarchica della vita. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCoppola Alfonso
  • Editore: Gruppo Albatros Il Filo
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Formato: EPUB
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9788830670693
Dello stesso autore: Alfonso Coppola
La scienza anarchica della vita. E-book. Formato EPUB ebook di Alfonso Coppola
La scienza anarchica della vita. E-book. Formato EPUB
Alfonso Coppola 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo
download immediato
€ 9.49