Storia e politica degli Inns of Court nel mondo. E-book. Formato EPUB - 9788855161534

Un ebook di  Volpe Andrea  edito da Kimerik, 2019

L'esame di 'Fondamenti di Comparazione Giuridica' rappresentò una delle sfide più complesse che mi ritrovai ad affrontare nel tortuoso cammino che mi condusse alla Laurea di primo livello (triennale) in 'Scienze Politiche e Relazioni Internazionali', con indirizzo politico-internazionale, all'Università degli studi di Roma Tre.
L'estrema lunghezza dei testi, sinonimo di una ricerca scientifica tra le più minuziose e dettagliate che abbia mai fronteggiato, e la rilevanza storica e giuridica dei temi trattati solleticarono molto la mia curiosità di giovane studente desideroso di spalancare la mente a orizzonti ancora inesplorati.

Informazioni bibliografiche

• Titolo: Storia e politica degli Inns of Court nel mondo. E-book. Formato EPUB
  • AutoreVolpe Andrea
  • Editore: Kimerik