- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing non convenzionale: Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi...
Marketing non convenzionale: Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF - 9788863453980
Un ebook di Cov Bernard edito da IlSole24Ore Publishing and Digital, 2012
- € 19.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Marketing non convenzionale: Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF
- Autore: Cov Bernard
- Editore: IlSole24Ore Publishing and Digital
- Data di Pubblicazione: 31 Gennaio '12
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento: Marketing
- Pagine: 284
- Formato: PDF
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
- ISBN-13: 9788863453980
Marketing non convenzionale: Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno. E-book. Formato PDF
Bernard Cov
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 19.99