ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. La marca: Costruzione, sviluppo, valutazione. E-book. Formato PDF - 9788823884281

La marca: Costruzione, sviluppo, valutazione. E-book. Formato PDF - 9788823884281

Un ebook di  Busacca Bruno  edito da Egea, 2022

La rivoluzione digitale e l’evoluzione dell’ambiente economico e sociale hanno riproposto con grande evidenza il ruolo della marca nell’ambito del processo di creazione di valore. In quanto risorsa di fiducia, fondamentale ai fini del vantaggio competitivo e della gestione delle relazioni di mercato, la marca assume infatti una crescente centralità strategica, in uno scenario complesso come quello attuale, ma ricco di straordinarie opportunità di sviluppo. Dopo aver descritto la rilevanza del brand per imprese e consumatori e le sfide strategiche imposte dalla digital transformation, il libro approfondisce le diverse fasi di costruzione della marca, nonché la sua gestione strategica alla luce delle nuove priorità valoriali manifestate dai consumatori, come per esempio la crescente sensibilità all’etica, al rispetto delle persone e dell’ambiente, all’autenticità e al valore reale di beni e servizi. Il capitolo conclusivo è dedicato al controllo della marca e alla determinazione del suo valore monetario, un tema fondamentale per attivare strategie e architetture di mercato sempre più articolate e orientare le marche verso nuovi mercati e categorie merceologiche.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La marca: Costruzione, sviluppo, valutazione. E-book. Formato PDF
  • AutoreBusacca Bruno
  • Editore: Egea
  • Data di Pubblicazione: 24 Febbraio '22
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788823884281
Dello stesso autore: Bruno Busacca
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB ebook di Bruno Busacca
Customer value analysis. Esercizi svolti. E-book. Formato EPUB
Bruno Busacca 
edizioni EGEA Tools
download immediato
€ 6.99
La marca: Costruzione, sviluppo, valutazione. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
La marca: Costruzione, sviluppo, valutazione. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni Egea
download immediato
€ 43.99
Lineamenti di brand management. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Lineamenti di brand management. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni Egea
download immediato
€ 28.99
Marketing. Una disciplina fanstastica: Omaggio a Enrico Valdani. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Marketing. Una disciplina fanstastica: Omaggio a Enrico Valdani. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni Egea
download immediato
€ 44.99
Customer-Based View. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Customer-Based View. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni Egea
download immediato
€ 33.99
Customer Value Analysis: Problems and Applications. E-book. Formato PDF ebook di Bruno Busacca
Customer Value Analysis: Problems and Applications. E-book. Formato PDF
Bruno Busacca 
edizioni Egea
download immediato
€ 10.99