- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Economia, finanza, imprenditoria e management
- >
- Emozioni al centro: Strategie di marketing emozionale per una comunicazione...
Emozioni al centro: Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole. E-book. Formato EPUB - 9788850319978
Un ebook di Carucci Carlotta edito da Feltrinelli Editore, 2024
- € 14.99
Le emozioni parlano al cuore umano e nel marketing toccano le corde delle anime dei consumatori. Fare un uso consapevole delle emozioni nelle strategie di marketing e comunicazione è fondamentale per essere efficaci in un campo da gioco sempre più affollato. Questa consapevolezza nasce dall’incontro di discipline diverse che riguardano il comportamento del consumatore, la psicanalisi, la linguistica, l'antropologia e che mettono in luce la necessità di conoscere le emozioni e il loro funzionamento per arrivare davvero al cuore e al cervello del pubblico. Emozioni al centro è un testo innovativo basato sulle più recenti ricerche internazionali declinate con un risvolto pratico utile a tutti i professionisti che, ogni giorno, si interfacciano con problematiche legate al mondo della content creation. Una lettura ricca di esempi e casi di studio, con un intero capitolo dedicato alla creazione di una strategia emotional oriented partendo da zero.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Emozioni al centro: Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole. E-book. Formato EPUB
- Autore: Carucci Carlotta
- Editore: Feltrinelli Editore
- Data di Pubblicazione: 12 Febbraio '24
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- ISBN-13: 9788850319978