ricerca
avanzata

Emozioni al centro: Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole. E-book. Formato EPUB - 9788850319978

Un ebook di  Carucci Carlotta  edito da Feltrinelli Editore, 2024

Le emozioni parlano al cuore umano e nel marketing toccano le corde delle anime dei consumatori. Fare un uso consapevole delle emozioni nelle strategie di marketing e comunicazione è fondamentale per essere efficaci in un campo da gioco sempre più affollato. Questa consapevolezza nasce dall’incontro di discipline diverse che riguardano il comportamento del consumatore, la psicanalisi, la linguistica, l'antropologia e che mettono in luce la necessità di conoscere le emozioni e il loro funzionamento per arrivare davvero al cuore e al cervello del pubblico. Emozioni al centro è un testo innovativo basato sulle più recenti ricerche internazionali declinate con un risvolto pratico utile a tutti i professionisti che, ogni giorno, si interfacciano con problematiche legate al mondo della content creation. Una lettura ricca di esempi e casi di studio, con un intero capitolo dedicato alla creazione di una strategia emotional oriented partendo da zero.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Emozioni al centro: Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCarucci Carlotta
  • Editore: Feltrinelli Editore
  • Data di Pubblicazione: 12 Febbraio '24
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788850319978
Dello stesso autore: Carlotta Carucci