- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. E-book. Formato EPUB...
Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. E-book. Formato EPUB - 9788857914121
Un ebook di Bonacini Elisa edito da Dario Flaccovio Editore, 2021
- € 20.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Vuoi partire per un viaggio alla scoperta dei segreti del digital storytelling? Questo pratico manuale ti guiderà analizzandone le molteplici definizioni, chiarendo in quali e quante forme si declini, fornendo utili indicazioni di stile e linguaggio per una comunicazione, culturale e turistica, agile e democraticamente accessibile. Richiamandosi alla famosa “regola del 5W” nel giornalismo, il volume declina a sua volta le “7W dello storytelling digitale” (Who, Whom, Why, What, Whereby, Where, When) che introducono alcuni esempi di applicazione nel marketing culturale e turistico. L’ultima sezione raccoglie 14 testimonianze di autorevoli professionisti ed è pertanto rivolta a chi vuole imparare a conoscere e applicare il digital storytelling in entrambi i settori di cultura e turismo. Si tratta di 14 preziosi contributi di storie, progetti, esperienze in prima persona, testimonianze di successo, riflessioni che diventano dei veri e propri “manifesti”, che convergono verso un unico messaggio finale: quanto sia importante, in una strategia digitale di successo, orientarsi al racconto e soprattutto al racconto partecipato, di comunità.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. E-book. Formato EPUB
- Autore: Bonacini Elisa
- Editore: Dario Flaccovio Editore
- Data di Pubblicazione: 06 Ottobre '21
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - ISBN-13: 9788857914121