- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Big data: cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing. E-book....
Big data: cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing. E-book. Formato EPUB - 9788857909912
Un ebook di Iandiorio Elisa edito da Dario Flaccovio Editore, 2021
- € 15.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
«I big data sono come il sesso per gli adolescenti: tutti ne parlano, nessuno sa veramente come si fa, ma tutti pensano che gli altri lo fanno e allora dicono di farlo». Così scriveva Dan Ariely in un suo tweet del 2013. Oggi questa affermazione è ancora valida: il mondo dei big data interessa moltissimi aspetti della vita di un’azienda, ma non è ancora chiaro come approcciarsi a esso. Con questo libro ti invito a entrare nella post-adolescenza, acquisendo le conoscenze di base sui big data: cosa sono, come vengono utilizzati per aumentare le performance aziendali, come è possibile sviluppare una strategia attraverso l’analisi dei comportamenti d’acquisto del consumatore e quali cambiamenti il nuovo GDPR ha introdotto nel trattamento dei dati. L’obiettivo è aiutarti a capire, anche attraverso esempi concreti di aziende con cui ho affrontato il cammino dei big data, quali sono le fonti di dati più idonee per il tuo business e come utilizzarle per definire le tue buyer personas.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Big data: cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing. E-book. Formato EPUB
- Autore: Iandiorio Elisa
- Editore: Dario Flaccovio Editore
- Data di Pubblicazione: 15 Marzo '21
- Argomento: Marketing
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - ISBN-13: 9788857909912