- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Pubblicità
- >
- Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB - 9788843058655
Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB - 9788843058655
Un ebook di Enrico R. Lehmann edito da Carocci, 2010
- € 5.90
Costruire una campagna pubblicitaria è meno facile di quanto generalmente si creda. In realtà ciò che il lettore e lo spettatore vedono è il risultato finale di un lavoro complesso, che richiede lo sforzo congiunto di diversi specialisti. Questo libro illustra il percorso che porta alla realizzazione di una campagna di comunicazione, ne descrive le varie fasi e gli strumenti utilizzati per centrare l'obiettivo e ridurre le probabilità di errore. Enrico R. Lehmann, pubblicitario e pubblicista, ha lavorato in numerose agenzie internazionali di comunicazione a Milano, Roma, Londra e New York.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB
- Autore: Enrico R. Lehmann
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole
- Data di Pubblicazione: 18 Novembre '10
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento: Pubblicità
- Pagine: 126
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- Dimensione Kb: 2785
- Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
- ISBN-13: 9788843058655
Come si realizza una campagna pubblicitaria. E-book. Formato EPUB
Enrico R. Lehmann
edizioni Carocci collana Le bussole
download immediato
€ 5.90
Come si realizza una campagna pubblicitaria: Nuova edizione. E-book. Formato EPUB
Enrico R. Lehmann
edizioni Carocci editore S.p.A.
download immediato
€ 6.99