ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina: Strategie e strumenti...

Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina: Strategie e strumenti per un marketing dinamico. E-book. Formato EPUB - 9788857912875

Un ebook di  Liquori Ester  edito da Dario Flaccovio Editore, 2021

Intelligenza artificiale oggi. Il termine è molto usato, ma che cosa significa per chi lavora nel marketing? Sa davvero fare tante cose? O piuttosto non sa fare altro che poco, ma fatto bene? Questo testo presenta casi d’uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro. Una traccia da usare per cominciare a usare l’AI nel lavoro del marketer, di chi è creativo e non tecnico, di chi parla al cuore del pubblico con brevi frasi scritte a regola d’arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali. I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell’animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina: Strategie e strumenti per un marketing dinamico. E-book. Formato EPUB
  • AutoreLiquori Ester
  • Editore: Dario Flaccovio Editore
  • Data di Pubblicazione: 08 Gennaio '21
  • ArgomentoWeb marketing
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788857912875
Dello stesso autore: Ester Liquori