- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina: Strategie e strumenti...
Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina: Strategie e strumenti per un marketing dinamico. E-book. Formato EPUB - 9788857912875
Un ebook di Liquori Ester edito da Dario Flaccovio Editore, 2021
- € 18.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Intelligenza artificiale oggi. Il termine è molto usato, ma che cosa significa per chi lavora nel marketing? Sa davvero fare tante cose? O piuttosto non sa fare altro che poco, ma fatto bene? Questo testo presenta casi d’uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro. Una traccia da usare per cominciare a usare l’AI nel lavoro del marketer, di chi è creativo e non tecnico, di chi parla al cuore del pubblico con brevi frasi scritte a regola d’arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali. I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell’animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina: Strategie e strumenti per un marketing dinamico. E-book. Formato EPUB
- Autore: Liquori Ester
- Editore: Dario Flaccovio Editore
- Data di Pubblicazione: 08 Gennaio '21
- Argomento: Web marketing
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - ISBN-13: 9788857912875