- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Social Media Lab: Avventure nei media sociali a cura di Francesco D’Orazio...
Social Media Lab: Avventure nei media sociali a cura di Francesco D’Orazio e Stefano Mizzella. E-book. Formato PDF - 9788820754693
Un ebook di D’Orazio Francesco edito da Liguori Editore, 2011
- € 6.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Social Media Lab: Avventure nei media sociali a cura di Francesco D’Orazio e Stefano Mizzella. E-book. Formato PDF
- Autore: D’Orazio Francesco
- Editore: Liguori Editore
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Massmedia
- Pagine: 117
- Formato: PDF
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
- ISBN-13: 9788820754693