- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB - 9788823872387
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB - 9788823872387
Un ebook di Gallucci Francesco edito da EGEA, 2011
- € 19.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale in sistemi integrati. L'innovazione al marketing post-moderno implica un cambiamento dell'approccio al mercato e ai consumatori con un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell'azienda al dialogo con i clienti e i partner. Adesso e nel futuro prossimo si parla sempre più di emozioni, di esperienze, di semplicità e di neuromarketing.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB
- Autore: Gallucci Francesco
- Editore: EGEA
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento: Marketing
- Pagine: 377
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Dimensione Kb: 747
- Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
- ISBN-13: 9788823872387