ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB - 9788823872387

Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB - 9788823872387

Un ebook di  Gallucci Francesco  edito da EGEA, 2011

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale in sistemi integrati. L'innovazione al marketing post-moderno implica un cambiamento dell'approccio al mercato e ai consumatori con un radicale cambio di paradigma e un passaggio dal monologo dell'azienda al dialogo con i clienti e i partner. Adesso e nel futuro prossimo si parla sempre più di emozioni, di esperienze, di semplicità e di neuromarketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB
  • AutoreGallucci Francesco
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 377
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 747
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823872387
Dello stesso autore: Francesco Gallucci
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Marketing emozionale e neuroscienze. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 19.99
Neuromarketing - II edizione. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Neuromarketing - II edizione. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni Egea
download immediato
€ 7.99
Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Marketing emozionale e neuroscienze - II edizione. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 20.99
Il marketing dei luoghi e delle emozioni. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
Il marketing dei luoghi e delle emozioni. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 17.99
La strategia della semplicita: Cosa vogliono veramente i clienti. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gallucci
La strategia della semplicita: Cosa vogliono veramente i clienti. E-book. Formato EPUB
Francesco Gallucci 
edizioni EGEA
download immediato
€ 21.99