ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Spider Brand: I trenta superpoteri dei trenta eroi del marketing. E-book. Formato...

Spider Brand: I trenta superpoteri dei trenta eroi del marketing. E-book. Formato EPUB - 9788823819931

Un ebook di  Colletti Giampaolo  edito da Egea, 2020

Coraggioso, autentico, empatico. Con gli occhi aperti, le orecchie in ascolto, i piedi per terra e il cuore oltre l’ostacolo: questo è il marketing degli Spider-Brand. Un marketing che ha trasformato i linguaggi e le relazioni, i processi e persino gli organigrammi delle imprese, costringendole a ripensare non solo obiettivi e campagne, ma la loro stessa identità, per riuscire a intercettare l’attenzione – oggi più labile che mai – di una pluralità di pubblici. Gli Spider-Brand sono dinamici, proattivi, persino divisivi. Giocano in attacco non accontentandosi di tattiche difensive. Dicono la propria con coraggio e intervengono in prima persona nell’agone digitale e in quello politico. Visionari e aperti alle diversità, sono capaci di tradurre nella loro o¬ erta e nei loro messaggi anche gli aspetti più instabili della contemporaneità, arrivando a scalare interesse, reputazione e fatturato. Qualche volta cadono, ma in breve si rialzano perché sanno come reagire; e quando sbagliano sono pronti a imparare dagli errori e persino a chiedere scusa. In fondo la metamorfosi di Peter Benjamin Parker in Spider-Man è esattamente quella degli Spider-Brand: all’inizio di essi non ci si fi da, poi con la loro tela ben ancorata al territorio raggiungono in tempo reale ogni angolo del mondo, arrivando ad ascoltare, orientare e sostenere comunità di persone connesse e distratte. Proprio come l’Uomo Ragno.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Spider Brand: I trenta superpoteri dei trenta eroi del marketing. E-book. Formato EPUB
  • AutoreColletti Giampaolo
  • Editore: Egea
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788823819931
Dello stesso autore: Giampaolo Colletti
Social tv. Guida alla nuova tv nell'era di Facebook e Twitter. E-book. Formato EPUB ebook di Giampaolo Colletti
Social tv. Guida alla nuova tv nell'era di Facebook e Twitter. E-book. Formato EPUB
Giampaolo Colletti 
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 10.99
Spider Brand: I trenta superpoteri dei trenta eroi del marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Giampaolo Colletti
Spider Brand: I trenta superpoteri dei trenta eroi del marketing. E-book. Formato EPUB
Giampaolo Colletti 
edizioni Egea
download immediato
€ 15.99