- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Modelli e pratiche di lavoro
- >
- Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non...
Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì». E-book. Formato PDF - 9788856889987
Un ebook di Gambirasio Gianluca edito da Franco Angeli, 2011
- € 14.00
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre "spontaneamente" a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì». E-book. Formato PDF
- Autore: Gambirasio Gianluca
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali
- Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '11
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento: Telemarketing
- Formato: PDF
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Anteprima: Permesso senza limiti
- Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Non permesso
- Da testo a voce: Non permesso
- ISBN-13: 9788856889987