- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Mobile marketing: la pubblicità in tasca. E-book. Formato EPUB - 9788897686798
Mobile marketing: la pubblicità in tasca. E-book. Formato EPUB - 9788897686798
Un ebook di Riva Giuseppe edito da Fausto Lupetti Editore, 2013
- € 11.99
Siamo nel pieno della "rivoluzione mobile": la diffusione esplosiva degli smartphone, la proliferazione dei tablet e il progredire delle nuove tecnologie consentono sempre più di collegarci e di rimanere connessi in mobilità. Si sono aperti nuovi e straordinari scenari non solo per noi quotidiani utilizzatori ma anche e soprattutto per le aziende che hanno ora un'opportunità straordinaria: poter interagire con il proprio target in ogni momento e in ogni luogo, misurandone efficacia e rientro economico. Come farlo? Ce lo raccontano in modo semplice e accattivante gli autori del volume, spiegando quali sono le reali opportunità offerte dal mobile marketing, l'innovativa e straordinariamente efficace strategia di comunicazione che permette, con i suoi diversi strumenti, di valorizzare al massimo l'esperienza mobile dell'utente, rendendola un momento gratificante di "condivisione digitale". Gli autori delineano gli scenari presenti e futuri della pubblicità su telefonino, spiegandone i protagonisti: applicazioni, m-sites, ad server, tipologie di advertising, a chi rivolgersi, con un occhio di riguardo a una chiara spiegazione di come funziona il mercato, descrivendone meccanismi e numeri. Tra i protagonisti del mobile marketing ci sono anche eminenti esperti che hanno rilasciato agli autori interviste per fornire nuovi spunti di riflessione e approfondimenti.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Mobile marketing: la pubblicità in tasca. E-book. Formato EPUB
- Autore: Riva Giuseppe
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Data di Pubblicazione: 04 Maggio '13
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : MarketingMass-media
- Pagine: 283
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- ISBN-13: 9788897686798