1. Libreria
    4.  >
    5. Malattia
    6.  >
    7. Mal di schiena stop!: Come stare seduti e muoversi - Fake news e miti da sfatare...

Mal di schiena stop!: Come stare seduti e muoversi - Fake news e miti da sfatare - Il sesso? Si può fare. E-book. Formato EPUB - 9788844079161

Un ebook di  Barneschi Guido  edito da Demetra, 2021

Esperti, giornali e videotutorial ci subissano di informazioni, consigli e avvertimenti sulla postura corretta e su come vincere il mal di schiena. Ma è veramente possibile eliminarlo? E come si può prevenire? Questo libro risponde alle vostre domande con informazioni accurate e aggiornate e...un bel po’ di ironia!
Qui troverete tutto quello che avreste voluto sapere sulla schiena ma non avete mai osato chiedere: la verità sulle fake news, il legame tra corpo e mente, la postura corretta, gli accorgimenti da utilizzare in ogni situazione (lavoro, sport, scelta delle scarpe o del materasso, perfino posizioni sessuali). Tutti gli argomenti sono illustrati con disegni accurati e chiari, che aiutano a capire meglio come è fatta la nostra schiena e come dobbiamo trattarla per stare bene. A completare il libro, consigli, racconti di vita reale, informazioni preziose su quali terapie scegliere e come valutare se e quando ricorrere al chirurgo.

Informazioni bibliografiche

• Titolo: Mal di schiena stop!: Come stare seduti e muoversi - Fake news e miti da sfatare - Il sesso? Si può fare. E-book. Formato EPUB
  • AutoreBarneschi Guido
  • Editore: Demetra