ricerca
avanzata

Nonostante tutto. E-book. Formato EPUB - 9791220136228

Un ebook di  Materé  edito da Europa Edizioni, 2022

Nonostante tutto è una storia di speranza, di duro lavoro, di affetti e di vita. La tenacia della protagonista, e autrice, si mostra nelle molteplici vicissitudini, episodi che si snodano tra le luminose coste della Calabria e la vivace città di Torino, durante un breve periodo trascorso a Piacenza e nella bella, ma non sempre ospitale, cittadina di Trebisacce.
Dopo un primo, tumultuoso matrimonio, accompagnato dall’alternarsi di eventi dolorosi e gioiosi, a seguito di tante fatiche fisiche e morali, Letizia sente di potersi commuovere solo pregando e rivolgendosi alla fede, ma teme di aver perduto per sempre la capacità di lasciarsi andare completamente alla felicità e di emozionarsi.
Sarà davvero così? Cos’ha in serbo l’avvenire?

Materé. Pur senza particolari titoli e specializzazioni, si è fatta strada ed è andata avanti grazie a una mente brillante e ingegnosa, applicando al meglio le sue capacità di sartoria, ricamo, culinaria, pulizie e non solo, senza mai risparmiarsi, scendere a compromessi o accettare sistemazioni di comodo. È madre orgogliosa di tre ragazzi, che ha cresciuto con amore e disciplina grazie al suo innato senso del dovere e alla fede, non sempre incrollabile, ma presente in ogni vicenda della sua vita.a

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Nonostante tutto. E-book. Formato EPUB
  • AutoreMateré
  • Editore: Europa Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Formato: EPUB
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9791220136228
Dello stesso autore: Materé
Nonostante tutto. E-book. Formato EPUB ebook di Materé
Nonostante tutto. E-book. Formato EPUB
Materé 
edizioni Europa Edizioni
download immediato
€ 9.49