- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Content marketing. E-book. Formato EPUB - 9788850317653
Content marketing. E-book. Formato EPUB - 9788850317653
Un ebook di Ballardini Michela edito da Feltrinelli Editore, 2015
- € 8.99
In un mondo in cui la guerra per conquistare l'attenzione del pubblico è sempre più spietata, pubblicità e promozioni non bastano: è necessario cercare di attivare un percorso opposto, offrendo alle persone qualcosa che sia percepito come un valore reale e che soddisfi un'esigenza specifica. I contenuti sono questa moneta di scambio. Produrre contenuti efficaci significa costruire autorevolezza, attrarre potenziali clienti, porre le basi per instaurare una relazione di fiducia. Riuscirci non è certo facile. Motori di ricerca, persone e informazioni sono correlati in un ecosistema complesso e il percorso necessario per fare in modo che un contenuto raggiunga il suo pubblico è tortuoso. Questo manuale è rivolto a chi affronta la sfida del content marketing: creare contenuti di qualità, funzionali alla comunicazione di un brand in maniera sinergica tra vari ambienti digitali dove l'utente è centrale. Il testo, ricco di esempi e idee a cui ispirarsi, è pensato per essere un prontuario agile e dal taglio pragmatico che offre un orientamento in materia, per ottimizzare investimenti e risultati.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Content marketing. E-book. Formato EPUB
- Autore: Ballardini Michela
- Editore: Feltrinelli Editore
- Data di Pubblicazione: 30 Novembre '15
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento: Marketing
- Pagine: 207
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- Dimensione Kb: 8028
- ISBN-13: 9788850317653