ricerca
avanzata

Dimenticami 1: Che la guerra abbia inizio. E-book. Formato EPUB - 9788825417531

Un ebook di  Correa Natasha  edito da Delos Digital, 2021

Romance - romanzo (325 pagine) - Due famiglie rivali. Un amore trasformato in odio. Un sentimento così profondo da stravolgere tutte le certezze della vita


Alessandra Marino studia in uno dei college più esclusivi dell’Inghilterra e ha tutto: bellezza, popolarità e una vita da sogno. Bruno Barone è la sintesi delle caratteristiche che lei odia in un ragazzo: arrogante, donnaiolo e davvero insopportabile. Lui rientra nella sua vita per sconvolgerla completamente. Sono anni che non si vedono, e la guerra tra le loro famiglie è più forte che mai. Lei non prende neanche in considerazione l’idea di perdere. Lui è disposto a usare tutte le sue armi per vincere.

E tu, da che parte stai? Con i Marino o con i Barone?

… Che la guerra abbia inizio.

 


Natasha Correa ha ventiquattro anni, è nata in Uruguay, ma abita in Spagna, a Malaga. Da sempre amante della lettura, scrive per passione dai tempi delle superiori e, dopo aver pubblicato le sue prime opere sulla piattaforma Wattpad, ha deciso di fare di questo hobby una professione. Ha autopubblicato i suoi primi romanzi su Amazon e ha cominciato così la sua carriera di autrice di storie romantiche, a cui attualmente dedica la maggior parte del proprio tempo. Oltre alla scrittura, ama leggere e guardare film e serie Tv.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Dimenticami 1: Che la guerra abbia inizio. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCorrea Natasha
  • Editore: Delos Digital
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788825417531
Dello stesso autore: Natasha Correa
Dimenticami 1: Che la guerra abbia inizio. E-book. Formato EPUB ebook di Natasha Correa
Dimenticami 1: Che la guerra abbia inizio. E-book. Formato EPUB
Natasha Correa 
edizioni Delos Digital
download immediato
€ 4.99