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La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità di servizio. E-book. Formato EPUB - 9788857905211
Un ebook di Fabrizio Paolo edito da Dario Flaccovio Editore, 2015
- € 18.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall’altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un’unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l’elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità di servizio. E-book. Formato EPUB
- Autore: Fabrizio Paolo
- Editore: Dario Flaccovio Editore
- Data di Pubblicazione: 06 Novembre '15
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento: Clientela
- Pagine: 245
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Dimensione Kb: 15288
- Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
- ISBN-13: 9788857905211