ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Servizi per i clienti
    6.  > 
    7. La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti...

La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità di servizio. E-book. Formato EPUB - 9788857905211

Un ebook di  Fabrizio Paolo  edito da Dario Flaccovio Editore, 2015

Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall’altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un’unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l’elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità di servizio. E-book. Formato EPUB
  • AutoreFabrizio Paolo
  • Editore: Dario Flaccovio Editore
  • Data di Pubblicazione: 06 Novembre '15
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoClientela
  • Pagine: 245
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 15288
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788857905211
Dello stesso autore: Paolo Fabrizio
Vendere con il servizio clienti. E-book. Formato EPUB ebook di Paolo Fabrizio
Vendere con il servizio clienti. E-book. Formato EPUB
Paolo Fabrizio 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 27.46