- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il nuovo marketing imprenditoriale: Creatività, innovazione, sostenibilità....
Il nuovo marketing imprenditoriale: Creatività, innovazione, sostenibilità. E-book. Formato EPUB - 9788836015870
Un ebook di Kotler Philip edito da Hoepli, 2024
- € 21.99
Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione. Le vecchie regole del marketing non funzionano più, ce ne siamo accorti tutti. Oggi si sente il forte bisogno di una creatività più vivace e di una comunicazione dei brand maggiormente legata ai concetti di sostenibilità ed empatia. Il nuovo marketing imprenditoriale lancia così ai marketer un appello forte e chiaro affinché adottino strategie nuove e coinvolgenti, pensate per un mondo post-pandemia. Il COVID-19 ha cambiato profondamente il mondo del business e ha radicalmente mutato il modo in cui i brand interagiscono con le persone. Per questo gli autori illustrano il nuovo modello Omnihouse e spiegano come adottare approcci al passo coi tempi per far collaborare le varie divisioni aziendali, affinché il brand possa interagire al meglio con i suoi pubblici. Inoltre, grazie agli esempi chiari e ricchi di utili spunti che aprono ogni capitolo, l’opera ci aiuta a focalizzarci sugli aspetti imprenditoriali e operativi del nostro piano marketing. Il nuovo marketing imprenditoriale è una risorsa imprescindibile per chiunque sia interessato a sviluppare il proprio brand in un mondo in cui molte “verità di marketing” ormai date per scontate sono state rimesse in discussione: è un libro per marketer, startupper, agenzie di comunicazione, sales manager e per chiunque altro desideri familiarizzare con le strategie di marketing che ci porteranno al 2030… e oltre.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Il nuovo marketing imprenditoriale: Creatività, innovazione, sostenibilità. E-book. Formato EPUB
- Autore: Kotler Philip
- Editore: Hoepli
- Data di Pubblicazione: 17 Febbraio '24
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- ISBN-13: 9788836015870