ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Il nuovo marketing imprenditoriale: Creatività, innovazione, sostenibilità....

Il nuovo marketing imprenditoriale: Creatività, innovazione, sostenibilità. E-book. Formato EPUB - 9788836015870

Un ebook di  Kotler Philip  edito da Hoepli, 2024

Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione. Le vecchie regole del marketing non funzionano più, ce ne siamo accorti tutti. Oggi si sente il forte bisogno di una creatività più vivace e di una comunicazione dei brand maggiormente legata ai concetti di sostenibilità ed empatia. Il nuovo marketing imprenditoriale lancia così ai marketer un appello forte e chiaro affinché adottino strategie nuove e coinvolgenti, pensate per un mondo post-pandemia. Il COVID-19 ha cambiato profondamente il mondo del business e ha radicalmente mutato il modo in cui i brand interagiscono con le persone. Per questo gli autori illustrano il nuovo modello Omnihouse e spiegano come adottare approcci al passo coi tempi per far collaborare le varie divisioni aziendali, affinché il brand possa interagire al meglio con i suoi pubblici. Inoltre, grazie agli esempi chiari e ricchi di utili spunti che aprono ogni capitolo, l’opera ci aiuta a focalizzarci sugli aspetti imprenditoriali e operativi del nostro piano marketing. Il nuovo marketing imprenditoriale è una risorsa imprescindibile per chiunque sia interessato a sviluppare il proprio brand in un mondo in cui molte “verità di marketing” ormai date per scontate sono state rimesse in discussione: è un libro per marketer, startupper, agenzie di comunicazione, sales manager e per chiunque altro desideri familiarizzare con le strategie di marketing che ci porteranno al 2030… e oltre.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il nuovo marketing imprenditoriale: Creatività, innovazione, sostenibilità. E-book. Formato EPUB
  • AutoreKotler Philip
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 17 Febbraio '24
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788836015870
Dello stesso autore: Philip Kotler
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 18.99
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Giunti Psychometrics
download immediato
€ 10.99
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Giunti Psychometrics
download immediato
€ 10.99
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 20.99
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 20.99
Marketing laterale. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Marketing laterale. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 16.99