ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Rivoluzione retail: 10 principi per il commercio nell'era post-digitale. E-book....

Rivoluzione retail: 10 principi per il commercio nell'era post-digitale. E-book. Formato EPUB - 9788836202133

Un ebook di  Kotler Philip  edito da ROI Edizioni, 2024

Il mondo del retail ha affrontato una serie di rivoluzioni senza precedenti innescate dai progressi tecnologici. Se per anni la fredda e spietata efficienza dei colossi dell’ecommerce sembrava incontrastabilmente destinata a tenere banco nel futuro, oggi ci rendiamo sempre più conto di quanto il tocco umano rimanga un elemento imprescindibile, un valore irrinunciabile per il cliente e un elemento di differenziazione senza eguali. In un panorama così mutevole, in cui le esperienze di acquisto dei clienti mescolano senza soluzione di continuità negozi fisici, ecommerce, social media e mondi virtuali, i manager e gli imprenditori sono chiamati a sviluppare nuove competenze e a adottare un nuovo mindset per padroneggiare il giusto mix di tecnologia e umanità. Philip Kotler e Giuseppe Stigliano forniscono delle chiavi di lettura basate sulla loro esperienza accademica e manageriale per interpretare al meglio le nuove realtà dei brand consumer e del retail marketing nell'era post-digitale e, attraverso, il quadro concettuale basato sui 10 principi da loro sviluppati, forniscono strumenti pratici per ridefinire le operazioni e la strategia delle aziende che si occupano di retail.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Rivoluzione retail: 10 principi per il commercio nell'era post-digitale. E-book. Formato EPUB
  • AutoreKotler Philip
  • Editore: ROI Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 20 Marzo '24
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788836202133
Dello stesso autore: Philip Kotler
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 18.99
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Giunti Psychometrics
download immediato
€ 10.99
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
I 10 peccati capitali del marketing: Sintomi e cure. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni Giunti Psychometrics
download immediato
€ 10.99
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB ebook di Philip Kotler
Marketing 4.0: Dal tradizionale al digitale. E-book. Formato EPUB
Philip Kotler 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 20.99
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 20.99
Marketing laterale. E-book. Formato PDF ebook di Philip Kotler
Marketing laterale. E-book. Formato PDF
Philip Kotler 
edizioni IlSole24Ore Publishing and Digital
download immediato
€ 16.99