- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Commercio internazionale
- >
- Commercio elettronico in Cina. E-book. Formato EPUB - 9781908346155
Commercio elettronico in Cina. E-book. Formato EPUB - 9781908346155
Un ebook di Sergi Roberto edito da Diacron Press, 2013
- € 12.99
187 milioni di compratori on line in Cina censiti nel 2011: lo shopping in rete piace sempre più ai consumatori cinesi, che ricorrono all’e-commerce in lingua locale per acquistare beni di consumo di vario genere, attirati soprattutto da prodotti che non si trovano comunemente nei negozi o che non sono ancora presenti sul territorio. Per le aziende straniere si profila così uno scenario ricco di opportunità che promette un giro di affari pari a 309 miliardi per il 2015. Piattaforme come Taobao offrono la possibilità di aprire un e-shop: un nuovo modo di “fare retail” che permette di raggiungere milioni di potenziali compratori. La guida analizza nel dettaglio tutto ciò che occorre alle aziende straniere per operare in questo settore, a partire dallo start up: come aprire e gestire un e-shop, comunicare via chat, gestire i pagamenti, condurre azioni di direct marketing e pubblicità. Fornisce inoltre indicazioni pratiche su certificazioni, dazi e imposte, gestione del magazzino e modalità di consegna.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Commercio elettronico in Cina. E-book. Formato EPUB
- Autore: Sergi Roberto
- Editore: Diacron Press
- Data di Pubblicazione: 12 Febbraio '13
- Genere: ECONOMIA
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
- ISBN-13: 9781908346155