ricerca
avanzata

Stai sul pezzoO lo farà qualcun altro. E-book. Formato EPUB - 9791221383904

Un ebook di  Baldo Stefano  edito da Stefano Baldo, 2022


L'arrivo di una lettera dissolve il vortice di autocommiserazione che affligge un uomo da sempre in lotta contro i propri demoni. In lui nasce così un'idea, un'impresa che potrebbe ridare un significato alla sua vita e restituirgli ciò che ha perso.
Giovanna, l'autrice della lettera, scompare in una fredda mattina d'inverno, lasciando dietro di sé solo una vecchia bicicletta abbandonata e suo marito Enzo, che finisce subito sul registro degli indagati.
Anche i media s'interessano alla storia, fiutando l'ennesimo femminicidio, e scavano nella vita di Enzo e Giovanna, portando alla luce segreti inconfessati che danno inizio a un processo mediatico.
Vittorio, cronista afflitto dalla mediocrità e segnato da un clamoroso errore giornalistico, sembra l'unico a credere all'innocenza di Enzo, e punta su questo caso per rilanciare la propria carriera in un gioco di amicizia e interesse personale.
Rinchiusa nello scantinato di una baita isolata, Giovanna assiste impotente al devastante effetto delle indagini sul suo matrimonio e sulla sua vita privata, fatti a pezzi e dati in pasto al pubblico. Soltanto se riuscirà a dare al suo rapitore ciò che vuole potrà mettere fine a tutto, ma prima, dovrà scoprire la sua identità. Enzo è davvero innocente come dice? E gli uomini del suo passato, sono davvero capitoli chiusi?
 

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Stai sul pezzoO lo farà qualcun altro. E-book. Formato EPUB
  • AutoreBaldo Stefano
  • Editore: Stefano Baldo
  • Data di Pubblicazione: 06 Agosto '22
  • Formato: EPUB
  • Protezione: nessuna
  • ISBN-13: 9791221383904
Dello stesso autore: Stefano Baldo
Stai sul pezzoO lo farà qualcun altro. E-book. Formato EPUB ebook di Stefano Baldo
Stai sul pezzoO lo farà qualcun altro. E-book. Formato EPUB
Stefano Baldo 
edizioni Stefano Baldo
download immediato
€ 2.49