Tessera Punti Unilibro
Acquista, raccogli, risparmia:
“Tessera Punti Unilibro” premia il tuo amore per la lettura!
Guadagna punti ad ogni acquisto, più punti raccogli… più vantaggi avrai! Raggiungi il traguardo e mantieni i vantaggi per 1 anno.
Tessera Punti Unilibro
Ogni volta che viene acquistato un prodotto sul portale unilibro.it, si accumulano punti con un valore del 10% della merce spedita che vengono accreditati al momento della spedizione dei prodotti.Esempio:
il cliente ha nel proprio carrello un ordine per 120 e viene spedita merce per 100€, vengono accumulati 1.000 punti.
Utilizzo Punti Tessera
Ogni volta che viene acquistato un prodotto sul portale unilibro.it, è possibile utilizzare i Punti Tessera accumulati per il 10% dell’ordine effettuato, escluse le spese di spedizione.Esempio:
il cliente che acquista un prodotto da 20€ può pagare 18 € utilizzando 200 Punti, che saranno scalati dal totale accumulato nella Tessera Punti Unilibro
Utilizzo Punti Spedizione
Oltre ai Punti Tessera, ogni utente al momento dell’acquisto di un prodotto accumula -nella propria area personale- anche i Punti Spedizione (che seguono le stesse regole dei Punti Tessera: 10€ = 100 punti), i quali sono utilizzabili per il raggiungimento di traguardi che offrono periodi di spese di spedizione gratuite.Ogni volta che viene raggiunto uno dei seguenti traguardi, verrà attivato un periodo di consegne gratuite con un numero massimo spedizioni.
- 5.000 punti -> 20 gg e max 2 spedizioni
- 10.000 punti -> 30 gg e max 3 spedizioni
- 15.000 punti -> 45 gg e max 4 spedizioni
- 20.000 punti -> 60 gg e max 5 spedizioni
- 25.000 punti -> 75 gg e max 6 spedizioni
Come funziona il Programma?
Dopo esserti registrato su unilibro.it, inizi a raccogliere punti automaticamente dal primo acquistoCome avviene l’adesione al programma?
L’adesione al programma avviene automaticamente e gratuitamente al momento della creazione di un account sul sito unilibro.it. Nel momento della registrazione, si crea automaticamente la voce denominata “Saldo tessera” all’interno della propria area personale.Come si raccolgono i punti?
I punti vengono raccolti in base agli acquisti, secondo le seguenti modalità: 10€ spesi per l’acquisto dei prodotti nuovi corrispondono a 100 punti (es. acquisto di un libro per 15,00€ = 150 punti; acquisto di un videogame per 80,00€ = 800 punti).Per eventuali frazioni di euro sarà computato solo il primo decimale dopo la virgola (es. 17,58€, verranno accreditati 175 punti).
La raccolta e l’accumulo dei punti è applicabile a tutti gli articoli presenti nel portale unilibro.it.
esclusi: ebook e altri prodotti digitali, buoni regalo, e qualora venga scelta la modalità di pagamento tramite contrassegno
Quanto durano i vantaggi dei traguardi raggiunti?
I punti accumulati saranno validi a partire dalla ricezione da parte, del cliente, della mail di comunicazione di raggiungimento del traguardo.Farà fede perciò, come inizio del periodo del traguardo raggiuto la data in cui si riceve la mail, salvo il caso in cui – entro il periodo di validità di raccolta dei punti – non venga raggiunto un traguardo più elevato.
In tale ultimo caso, la durata dei vantaggi e dei tuoi punti accumulati fino a quel momento, cominceranno a decorrere nuovamente.
L’accumulo ed il mantenimento dei Punti Spedizione è valido dal 1 gennaio fino al 31 dicembre di ogni anno, giorno in cui il contatore si azzera.
Il 1 gennaio il saldo Punti Spedizione di ogni utente riparte da zero.
Dove posso verificare il mio status e i punti raccolti?
Il saldo della Tessera Punti Unilibro, e i traguardi raggiunti, saranno visualizzabili in ogni momento nella propria area riservata: effettua il log-in, accedi all’area personale posizionata in alto nella home page del sito, e subito saranno mostrati nel riepilogo iniziale del tuo account alla voce “Saldo tessera”.Le informazioni sono aggiornate al giorno precedente. Inoltre, entro 24 ore dalla spedizione del tuo acquisto, riceverai una mail di conferma dei punti raccolti con il tuo ultimo acquisto (se sei registrato con un indirizzo email valido).