Fabio Lalli eBooks
eBooks di Fabio Lalli di Formato Epub
Fabio Lalli, Founder e Chief Business & Innovation Officer di IQUII, Digital Consulting Company parte del Gruppo Be. Docente ai Master Sport Business Management e Retail Management presso Il Sole 24 Ore Business School, negli istituti IED e IULM. È autore di “Dirompenti o Travolti?: Come cavalcare l’onda nell’era dell’Information Generation” (2015), “Wearable – Connect you with everything” (2013), “Social, Local, Mobile Marketing: informing, knowing and engaging customers via mobile apps and social games” (2012) e “Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game” (2011).
Dirompenti o Travolti?: Come cavalcare l'onda nell'era dell'Information Generation. E-book. Formato EPUB
Fabio Lalli
edizioni Zoom Feltrinelli collana , 2015
“Il mondo sta cambiando. Questa non vuole esser un’affermazione catastrofica ma una presa di coscienza, un’affermazione dimostrata e confermata da fatti, dati e dinamiche sociali palesi e visibili sotto gli occhi di tutti. Negli ultimi anni abbiamo vissuto una sequenza di micro e macro cambiamenti che hanno trasformato...
Spatial Shift: La convergenza tecnologica di Computing, Mixed Reality, Artificial Intelligence e Blockchain. E-book. Formato EPUB
Fabio Lalli
edizioni Egea collana , 2024
La maturità tecnologica sta convergendo in un unico momento, creando un ponte definitivo tra fisico, digitale e virtuale. Stiamo vivendo un’epoca incredibile, caratterizzata da un crescente entusiasmo per il computing spaziale, stimolato dal lancio di dispositivi rivoluzionari come il Vision Pro, dall’aggiornamento...
Sport Digital Transformation: La trasformazione digitale dello sport business nell’era post Covid-19. E-book. Formato EPUB
Fabio Lalli
edizioni Maggioli Editore collana , 2020
Oggi lo Sport Business ha la necessità di strutturarsi attorno a una profonda cultura digitale. Di qualsiasi sport e organizzazione sportiva si parli, emerge il bisogno essenziale di nuove figure professionali come l’Head of Innovation, il Marketing Technologist o ancora il Revenue Manager. Ma tutte queste figure devono...