ricerca
avanzata

Giulia Miniero eBooks

eBooks di Giulia Miniero di Formato Pdf

Giulia Miniero è ricercatrice Post Doc all’istituto di Marketing e Comunicazione Aziendale dell’Università della Svizzera Italiana a Lugano, Svizzera. Ha ottenuto un Ph.D in Business Administration and Management (major: Marketing) presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi e ha svolto dei periodi di studio presso la Rotterdam School of Management in Olanda e la University of Southern California in USA. Collabora con la SDA Bocconi School of Management nell’ambito della formazione executive e nella ricerca. Le sue ricerche si concentrano nell’area del comportamento del consumatore con particolare riferimento ai temi del marketing esperienziale, dello sviluppo ed evoluzione della relazione consumatore-brand nei contesti della comunicazione e dei consumi edonistici. I suoi lavori sono stati pubblicati su alcune delle principali riviste accademiche di marketing come International Journal of Research in Marketing, Psychology and Marketing, International Journal of Consumer Studies, Journal of Consumer Marketing.

Nuove frontiere dell'esperienza di consumo: Il ruolo della fantasia. E-book. Formato PDF

Nuove frontiere dell'esperienza di consumo: Il ruolo della fantasia. E-book. Formato PDF

Giulia Miniero 
edizioni Egea collana , 2017

Il volume approfondisce il ruolo della fantasia nei processi di consumo, illustrandone la capacità di influenzare le preferenze, gli atteggiamenti e i comportamenti degli individui. Fin dalla nascita della prospettiva esperienziale nel marketing, il contributo della fantasia è stato riconosciuto e apprezzato, ma sinora...

download immediato
€ 11.99