ricerca
avanzata

Matteo Mantero eBooks

eBooks di Matteo Mantero di Formato Epub

Matteo Mantero è nato a Savona nel '74 e vive a Roma.

  

Studia chimica e poi biologia all'Università di Genova, abbandona gli studi ad un passo dalla laurea per dedicarsi alla scrittura. 

  

Nel 2013 è eletto alla Camera dei Deputati con il Movimento 5 Stelle di cui diventerà vicepresidente, nel 2017 è rieletto Senatore.

  

La sua azione politica si concentra sulla tutela dell’ambiente, della salute e dei diritti. Si distingue per il contrasto all’azzardopatia e la lotta per la liberalizzazione della Cannabis Terapeutica. È sua la legge sul Testamento Biologico approvata nel 2017.

  

La passione per la scrittura lo ha sempre accompagnato. Scrive racconti sin da ragazzo ed ha vinto diversi premi: il Concorso Città di Savona, I Classificato al Concorso Letterario "Il Camaleonte" di Chieri e I Classificato al Premio Letterario “Graphie”. È finalista al Concorso “Il Corto” di Varese e al “Fi-Pi-Li Horror Festival” di Livorno.

  

Nel 2004 ha pubblicato la raccolta di racconti Viva la Revolución. I suoi racconti sono stati pubblicati in alcune riviste e antologie.

  

Falene è il suo primo romanzo.


Falene. E-book. Formato EPUB

Falene. E-book. Formato EPUB

Matteo Mantero 
edizioni Bibliotheka Edizioni collana , 2018

Cos'hanno in comune una giovane zingara, un metronotte con una dipendenza da psicofarmaci e un impiegato di banca costretto ad una vita insignificante?Sono gli unici a vedere l’eclissi che improvvisamente oscura il sole gettando la città in una notte oscura e senza fine. Mentre il Presidente della Nazione descrive...

download immediato
€ 7.00