Maya Vassallo Di Florio eBooks

eBooks di Maya Vassallo Di Florio di Formato Epub

Maya Vassallo Di Florio è fondatrice del Tempio della Grande Dea, centro ricerche/accademia/comunità/luogo sacro che ha creato con l’intento di agir-cultura, educando a un nuovo paradigma sociale e a nuovi e più equilibrati modelli di esistenza. Collabora con l’Università La Sapienza di Roma, dove è regolarmente invitata a tenere conferenze sul Tempio della Grande Dea, sulla Filosofia e Spiritualità Afroditica, la Sessualità Sacra e le Società Matriarcali arcaiche e contemporanee. Il suo lavoro ha riscosso interesse anche presso altre università italiane e straniere, da quella di Torino alla John Cabot University, fino alla Oxford University. Aiuta donne di tutto il mondo a diventare maestre della loro energia sessuale, per evolvere e sviluppare la loro leadership e il loro potenziale, attraverso percorsi e training di gruppo e sessioni individuali. È autrice del bestseller femminista Afrodite Svelata, edito da Venexia.

Sesso e Afrodite: Trasforma la tua vita con la sessualità sacra e il piacere. E-book. Formato EPUB

Maya Vassallo Di Florio
edizioni L'Età dell'Acquario collana , 2024

Incurante dei «tabù» che ancora costellano le nostre società, con questo libro Maya Vassallo Di Florio ci invita a percorrere sentieri di piacere in cui finalmente vivere il sesso in modo sacro e non più come arma di potere. Afrodite è l’archetipo alchemico che, integrato nella nostra psiche attraverso la coltivazione...