Gusto E Societa eBooks
eBooks pubblicati nella collana Gusto E Societa
Internazionalizzazione e agroalimentare. Potenzialità e ipotesi di valorizzazione dei prodotti tipici mantovani. E-book. Formato PDF
Cipolla C. (cur.)
Ottolini M. (cur.)
Urbani G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società , 2011
Internazionalizzazione è termine molte volte utilizzato in luogo di globalizzazione, specie quando si fa riferimento agli effetti economici e culturali di un mondo sempre più interconnesso. L'internazionalizzazione dell'agroalimentare viene applicata sui prodotti, dell'agricoltura e dell'industria di trasformazione,...
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni. E-book. Formato PDF
Giacomo Pini
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società , 2010
Prodotti turistici, mercati, clienti: come orientarsi tra tutti questi termini, e soprattutto, come far funzionare una struttura ricettiva che produca reddito? È questa l'essenza e la linea guida di Il nuovo marketing del prodotto turistico. Nuovo è l'approccio alla strategia, nuovo l'utilizzo delle leve di marketing;...
Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF
Cipolla C. (cur.)
Biasion G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società , 2010
Il panorama turistico è cambiato molto negli ultimi anni; moltissime località si sono affacciate sul mercato globale, a prezzi altamente competitivi e con offerte di prim'ordine. Il discorso vale anche per le strutture ricettive, che sempre più spesso non hanno niente da invidiare alle destinazioni più consolidate....