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Gusto E Societa eBooks

eBooks pubblicati nella collana Gusto E Societa

Internazionalizzazione e agroalimentare. Potenzialità e ipotesi di valorizzazione dei prodotti tipici mantovani. E-book. Formato PDF

Internazionalizzazione e agroalimentare. Potenzialità e ipotesi di valorizzazione dei prodotti tipici mantovani. E-book. Formato PDF

Cipolla C. (cur.)  Ottolini M. (cur.)  Urbani G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società , 2011

Internazionalizzazione è termine molte volte utilizzato in luogo di globalizzazione, specie quando si fa riferimento agli effetti economici e culturali di un mondo sempre più interconnesso. L'internazionalizzazione dell'agroalimentare viene applicata sui prodotti, dell'agricoltura e dell'industria di trasformazione,...

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Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni. E-book. Formato PDF

Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni. E-book. Formato PDF

Giacomo Pini 
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società , 2010

Prodotti turistici, mercati, clienti: come orientarsi tra tutti questi termini, e soprattutto, come far funzionare una struttura ricettiva che produca reddito? È questa l'essenza e la linea guida di Il nuovo marketing del prodotto turistico. Nuovo è l'approccio alla strategia, nuovo l'utilizzo delle leve di marketing;...

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Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF

Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF

Cipolla C. (cur.)  Biasion G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Gusto e società , 2010

Il panorama turistico è cambiato molto negli ultimi anni; moltissime località si sono affacciate sul mercato globale, a prezzi altamente competitivi e con offerte di prim'ordine. Il discorso vale anche per le strutture ricettive, che sempre più spesso non hanno niente da invidiare alle destinazioni più consolidate....

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