ricerca
avanzata

Unita L Libri

Libri con argomento Unita L

Pagina 2
   

2 di 17

   

-5%

Social media wine. Strategie, strumenti e best practice per comunicare il vino online libro
Social media wine. Strategie, strumenti e best practice per comunicare il vino online
libro   Sgarzi Barbara 
edizioni Apogeo collana Guida completa , 2019
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Guerre di rete libro
Guerre di rete
libro   Frediani Carola 
edizioni Laterza collana Economica Laterza , 2018
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising libro
Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
libro   Cini Chiara 
edizioni Apogeo collana Guida completa , 2018
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing libro
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro   Barbotti Ilaria  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2018
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Social media per la pubblica amministrazione. Guida per comunicare con cittadini ed elettori libro
Social media per la pubblica amministrazione. Guida per comunicare con cittadini ed elettori
libro   Baù Alessio  Bonini Paola 
edizioni Apogeo collana Guida completa , 2018
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Food porn. L'ossessione del cibo in TV e nei social media libro
Food porn. L'ossessione del cibo in TV e nei social media
libro   Stagi Luisa 
edizioni EGEA collana Cultura e società , 2016
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Introduzione ai media digitali libro
Introduzione ai media digitali
libro   Arvidsson Adam  Delfanti Alessandro 
edizioni Il Mulino collana Itinerari , 2016
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Seduzione 2.0. L'amore ai tempi di internet libro
Seduzione 2.0. L'amore ai tempi di internet
libro   Casavino Amy 
edizioni How2 , 2016
€ 18.00
€ 17.10

-5%

I paesaggi culturali. Costruzione, promozione, gestione libro
I paesaggi culturali. Costruzione, promozione, gestione
libro   Barosio M. (cur.)  Trisciuoglio M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Alfaomega , 2013
€ 32.00
€ 30.40

-20%

Baciami senza rete. Buone ragioni per sottrarsi alla seduzione digitale libro
Baciami senza rete. Buone ragioni per sottrarsi alla seduzione digitale
libro   Crepet Paolo 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers , 2023
€ 11.50
€ 9.20

-5%

Ad maiora libro
Ad maiora
libro   Filippone Simone Sickwolf 
edizioni Santelli , 2021
€ 13.99
€ 13.30

-5%

Bambini digitali? Cosa significa davvero mettere in mano ai nostri piccoli cellulari e device. Rischi e opportunità da 0 a 6 anni libro
Bambini digitali? Cosa significa davvero mettere in mano ai nostri piccoli cellulari e device. Rischi e opportunità da 0 a 6 anni
libro   Genta Maria Luisa 
edizioni Franco Angeli collana Le comete , 2021
€ 19.00
€ 18.05

-5%

SEO energy. Posizionati su Google e attira clienti libro
SEO energy. Posizionati su Google e attira clienti
libro   Di Gaetano Fabio 
edizioni Flacowski collana Ninja Books , 2021
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Sex social crimes. Il web a luci rosse libro
Sex social crimes. Il web a luci rosse
libro   Nocito Eleonora 
edizioni Lupetti collana Educazione cittadinanza digitale , 2021
€ 22.90
€ 21.76

-5%

#odio. Manuale di resistenza alla violenza delle parole libro
#odio. Manuale di resistenza alla violenza delle parole
libro   Faloppa Federico 
edizioni UTET collana UTET , 2020
€ 18.00
€ 17.10

-20%

Io & tech. Piccoli esercizi di tecnologia libro
Io & tech. Piccoli esercizi di tecnologia
libro   Bucchi Massimiano 
edizioni Bompiani collana PasSaggi , 2020
€ 12.00
€ 9.60

-5%

L'effetto Otzi. La società ibernata libro
L'effetto Otzi. La società ibernata
libro   Greco Stefano  Valota Silvio 
edizioni Il Ciliegio collana Saggi , 2020
€ 12.00
€ 11.40

-5%

La politica in un tweet libro
La politica in un tweet
libro   Missaglia Maria Carlotta 
edizioni Cesati collana Pillole. App , 2020
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn libro
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
libro   Cannavacciuolo Alfonso 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2020
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Manuale per diventare influenzer e andate a fare uno squasso di pugnette libro
Manuale per diventare influenzer e andate a fare uno squasso di pugnette
libro   Comaschi Giorgio 
edizioni Minerva Edizioni (Bologna) , 2020
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale libro
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
libro   Testa Andrea  Samperi Carmelo 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro , 2020
€ 22.90
€ 21.76

-20%

Questa non è propaganda. Avventure nella guerra contro la realtà libro
Questa non è propaganda. Avventure nella guerra contro la realtà
libro   Pomerantsev Peter 
edizioni Bompiani collana Munizioni , 2020
€ 18.00
€ 14.40

-5%

Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media libro
Social Food Photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media
libro   Suvimol Vatinee 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Turistico , 2020
€ 26.90
€ 25.56

-5%

Vite digitali. Comportamenti umani e sfide della rete libro
Vite digitali. Comportamenti umani e sfide della rete
libro   Del Missier Giovanni 
edizioni EDB collana Confini , 2020
€ 9.50
€ 9.03

-5%

Cultura digitale. La tua nuova dimensione nel lavoro e nella vita privata libro
Cultura digitale. La tua nuova dimensione nel lavoro e nella vita privata
libro   Garbellini Lino 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale , 2019
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling libro
Manuale per aspiranti blogger. Crea emozioni con lo storytelling
libro   Pernice Anna 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2023
€ 25.00
€ 23.75
Social media e polizia locale libro
Social media e polizia locale
libro   Arsani Samanta  Sola Alberto  Boccia Artieri Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2022
€ 21.00

-5%

Digital public affairs & advocacy. Dalla lobby tradizionale ai blended public affairs libro
Digital public affairs & advocacy. Dalla lobby tradizionale ai blended public affairs
libro   Di Giacomo Giulio 
edizioni Franco Angeli , 2021
€ 35.00
€ 33.25
Territori dell'abbandono. Strategie di rigenerazione per contesti spaziali e sociali in crisi demografica libro
Territori dell'abbandono. Strategie di rigenerazione per contesti spaziali e sociali in crisi demografica
libro   Onni G. (cur.)  Pittaluga P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Metodi del territorio , 2021
€ 21.00
Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali libro
Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali
libro   Gambirasio Gianluca  Castelletti Luigi 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2020
€ 22.00
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità libro
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità
libro   Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2020
€ 22.00
#DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR libro
#DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR
libro   Martini Anna  Zanella Silvia 
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali , 2019
€ 25.00
Internet haters e trolls. Chi sono, perché odiano online, come difendersi libro
Internet haters e trolls. Chi sono, perché odiano online, come difendersi
libro   Giostra Andrea 
edizioni StreetLib , 2019
€ 36.49
Senso e prospettive del lavoro di comunità. Sguardi interdisciplinari attraverso le voci del territorio libro
Senso e prospettive del lavoro di comunità. Sguardi interdisciplinari attraverso le voci del territorio
libro   Zamengo F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Percorsi di ricerca , 2019
€ 25.00
Spacca sui social. Come trasformare la tua passione in un lavoro grazie ai nuovi media libro
Spacca sui social. Come trasformare la tua passione in un lavoro grazie ai nuovi media
libro   Vaynerchuk Gary 
edizioni Unicomunicazione.it , 2019
€ 9.90
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro   Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2016
€ 39.00
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità libro
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
libro   Croci Elena 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione , 2021
€ 19.00

-5%

#Homodigitalis. Verso un nuovo paradigma umano nell'era digitale libro
#Homodigitalis. Verso un nuovo paradigma umano nell'era digitale
libro   Vazzoler Martina 
edizioni Hoepli collana Tracce , 2020
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Amore tecnoliquido. L'evoluzione dei rapporti interpersonali tra social, cybersex e intelligenza artificiale libro
Amore tecnoliquido. L'evoluzione dei rapporti interpersonali tra social, cybersex e intelligenza artificiale
libro   Cantelmi Tonino  Carpino Valeria 
edizioni Franco Angeli collana La società , 2020
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Narcisismo, perversione e social media libro
Narcisismo, perversione e social media
libro   Sposini Claudia 
edizioni Panda Edizioni , 2020
€ 12.00
€ 11.40
Facebook marketing plan libro
Facebook marketing plan
libro   Gentili Veronica 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2023
€ 29.00
Instagram community creatività. Instagram dall'idea al social managemnt libro
Instagram community creatività. Instagram dall'idea al social managemnt
libro   Antoni Andrea  Spoto Orazio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2021
€ 26.00
Social e hospitality. Scopri la bellezza dell'essere online nel mondo del turismo libro
Social e hospitality. Scopri la bellezza dell'essere online nel mondo del turismo
libro   Galbignani Giada 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2021
€ 22.00
Più reale del reale. Artificial influencer ovvero il marketing che mangia il mondo libro
Più reale del reale. Artificial influencer ovvero il marketing che mangia il mondo
libro   Vannini Giovanni 
edizioni Flaccovio Dario collana Accadde domani , 2020
€ 24.00
I discorsi dell'odio. Razzismo e retoriche xenofobe sui social network libro
I discorsi dell'odio. Razzismo e retoriche xenofobe sui social network
libro   Ferrini Caterina  Paris Orlando 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2019
€ 13.00
Mediatico a chi? Guida all'uso consapevole dei media libro
Mediatico a chi? Guida all'uso consapevole dei media
libro   Gasparini Marco  Pierleoni Andrea 
edizioni Conte Camillo , 2019
€ 14.00
It's complicated. La vita sociale degli adolescenti sul web libro
It's complicated. La vita sociale degli adolescenti sul web
libro   Boyd Danah 
edizioni Castelvecchi collana Le Navi , 2018
€ 22.00
Social media: implications for the University libro
Social media: implications for the University
libro   Iannacito-Provenzano R. (cur.)  Vizmuller-Zocco J. (cur.) 
edizioni Aracne collana Social Theory, Communication and Media Studies , 2016
€ 16.00
Come usare LinkedIn per il tuo business. Strategie, tattiche e soluzioni per l'azienda e il professionista libro
Come usare LinkedIn per il tuo business. Strategie, tattiche e soluzioni per l'azienda e il professionista
libro   Bellini Leonardo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2021
€ 32.00
Identità online. Il mondo parallelo dei social libro
Identità online. Il mondo parallelo dei social
libro   Valente Marianna 
edizioni Lead Edizioni , 2020
€ 12.00
Social... Mente. Come si formano le idee e l'opinione pubblica, tra rete e social libro
Social... Mente. Come si formano le idee e l'opinione pubblica, tra rete e social
libro   Norcini Pala Lanfranco 
edizioni San Paolo Edizioni collana Attualità e storia , 2020
€ 17.00
2K10. L'anno zero dei social libro
2K10. L'anno zero dei social
libro   Panciroli Andrea 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia , 2021
non acquistabile
€ 17.90
Da Instagram alla lattuga. Dove si nasconde l'arte e perché abbiamo ancora bisogno di lei libro
Da Instagram alla lattuga. Dove si nasconde l'arte e perché abbiamo ancora bisogno di lei
libro   Carnevale Alessandro 
edizioni Piemme collana Current Affair , 2020
non acquistabile
€ 16.90
Il lato oscuro di Facebook. Come Mark Zuckerberg usa le debolezze umane per fare soldi libro
Il lato oscuro di Facebook. Come Mark Zuckerberg usa le debolezze umane per fare soldi
libro   Mello Federico 
edizioni Imprimatur collana Fuoco , 2018
non acquistabile
€ 14.00
Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI libro
Bling. Il lusso del futuro. Parla Instagram, indossa sneakers e usa l'AI
libro   Agostinelli Aldo  Meazza Silvio 
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach , 2020
non acquistabile
€ 18.90
La spunta blu. Come costruire nella maniera giusta la tua entità digitale libro
La spunta blu. Come costruire nella maniera giusta la tua entità digitale
libro   Ilardi Marco 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale , 2023
€ 27.50

-5%

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz. libro
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
libro   Kotler Philip  Hollensen Svend  Opresnik Marc Oliver 
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione , 2022
€ 24.90
€ 23.66
Pagina 2
   

2 di 17