Baricca Mauro Libri
Libri di Mauro Baricca
MAURO BARICCA: tutti i Libri scritti da Mauro Baricca in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Mauro Baricca che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
Baricca Mauro
Cabriolu Antonella
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 2013
'Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è marketing, non è guerriglia è werrilla, werrilla marketing!' I social media e il web 2.0 hanno profondamente modificato...
-5%
La forza del gruppo. L'etica come chiave del successo
Baricca Mauro
Pisani Demetrio
Vella Salvatore
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2011
Tre amici, un magistrato e due imprenditori, si confrontano su temi quali l'impresa, la mafia, la crescita e l'etica, l'ottenimento dei risultati. In questo momento storico in cui le imprese si trovano non solo a dover affrontare il difficile confronto con i mercati ma anche con le nuove forme di coordinamento e gestione...
Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi
Baricca Mauro
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2018
Esistono migliaia di libri sulla vendita. Perché dovresti acquistare questo? Perché è un libro scritto da una persona operativa, con trent'anni di esperienza sul campo, prima come venditore poi come direttore vendite. Trent'anni in cui l'autore, ha attraversato, sopravvivendo, sia i momenti d'oro della vendita, quando...
Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi
Baricca Mauro
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management , 2010
Cosa è il marketing? Il marketing è truffa, illusione, suggestione. Il marketing è sogno, attesa. Il marketing è soggettivo, il marketing è vero, il marketing è falso, il marketing è poesia. Il marketing è guardare la foto di un campo di lavanda e... sentirne il profumo. Il marketing è. Per cortesia, non pensare alla...