ricerca
avanzata

Baricca Mauro Libri

Libri di Mauro Baricca


MAURO BARICCA: tutti i Libri scritti da Mauro Baricca in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Mauro Baricca che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

Baricca Mauro  Cabriolu Antonella 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità , 2013

'Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è marketing, non è guerriglia è werrilla, werrilla marketing!' I social media e il web 2.0 hanno profondamente modificato...

€ 17.10
€ 18.00

-5%

La forza del gruppo. L'etica come chiave del successo

La forza del gruppo. L'etica come chiave del successo

Baricca Mauro  Pisani Demetrio  Vella Salvatore 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche , 2011

Tre amici, un magistrato e due imprenditori, si confrontano su temi quali l'impresa, la mafia, la crescita e l'etica, l'ottenimento dei risultati. In questo momento storico in cui le imprese si trovano non solo a dover affrontare il difficile confronto con i mercati ma anche con le nuove forme di coordinamento e gestione...

€ 17.10
€ 18.00
Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Baricca Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2018

Esistono migliaia di libri sulla vendita. Perché dovresti acquistare questo? Perché è un libro scritto da una persona operativa, con trent'anni di esperienza sul campo, prima come venditore poi come direttore vendite. Trent'anni in cui l'autore, ha attraversato, sopravvivendo, sia i momenti d'oro della vendita, quando...

€ 19.00
Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi

Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi

Baricca Mauro 
edizioni Maggioli Editore collana Marketing e Management , 2010

Cosa è il marketing? Il marketing è truffa, illusione, suggestione. Il marketing è sogno, attesa. Il marketing è soggettivo, il marketing è vero, il marketing è falso, il marketing è poesia. Il marketing è guardare la foto di un campo di lavanda e... sentirne il profumo. Il marketing è. Per cortesia, non pensare alla...

disp. incerta
€ 20.00